|
|
#23 |
|
Utente triste
|
ne uscita una cosa bella!grandi
__________________penso che anche virtual dub sia free...non è male come programma... Gianni ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Mod Sw/Programm.
|
Quote:
![]() Per voip ovviamente anche Ekiga (esiste una specie di beta per windows) "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Che spettacolo!!
|
Quote:
![]()
Il lavoro del programmatore è anche la ricerca oltre che lo sviluppo. Se tutti rifiutassero di fare ciò che non sanno fare forse staremmo ancora lavorando su DOS. (nilus docet!)
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Due in Uno!
|
Quote:
non sapevo esistessero programmi capaci di fare anche quello! Tornando a cose serie, non so se è esattamente open source in senso stretto, comunque pare abbiano messo il programma di virtualizzazione VMWare Server e Player come download gratuito. Sto facendo un pensierino sul provarlo, dovrebbe essere interessante. http://www.vmware.com/ Inoltre mi dicono sia lo stesso con XEN, altro virtualizzatore open source http://www.xensource.com/ che però ha stretto un accordo di collaborazione col Windows Server di cui non mi sono ben chiare entità e conseguenze... Il QEMU che diceva JohnDoe è alla 0.8, sapete com'è/come va? Ho concluso bene con: SonicGuru, Zeus84, gasfax, diablos88, simo74, Ares17,OCer così-così con: Cajenna Escape Da...Nyu! Nyu! Nyu! Nyu! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
ti impegni per essere così lammah??
__________________![]() cmq aggiungo Zoom Player ![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Aggiunti
__________________![]() ps, eventualmente apriamo un nuovo 3d, così mettiamo l'elenco al primo posto?? ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Change my life
|
ma a questo punto perche non passare anche ad un OS free?
__________________ HP Compaq 8510w Mobile Workstation powered by
![]() ...questo non è modding, è compring... Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
WaterCooled Sattva
|
Quote:
![]() poi la lista si aggiornerà con la roba nuova.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
geeked out moderator
|
Quote:
su win il modulo non c'è per cui va un pochino più lento. Io lo uso per freebsd per provare i sw che scrivo, ma c'ho installato anche xp e va molto bene |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
geeked out moderator
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Mod Sw/Programm.
|
Quote:
http://shellter.sourceforge.net/evolution/ "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Moderator ³°³·²³²¨
|
ho messo in rilievo il 3d... eventualmente se qualcuno ha voglia di farne uno nuovo organizzato meglio
__________________ ![]() ««gasfax»» ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ Ultima Modifica di gasfax : 28-07-2006 11.46.40. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|