|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
aiuto scandisk!
Gagazzi sapete dirmi perchč con winwp non riesco a fare lo scandisk al mio hd? ho un maxtor serial ata 80 gb! mi dice pianificare all'avvio del sistema, lo faccio ma poi mi ridą lo stesso errore! ciao ragą
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Change my life
|
ciao benvenuto su pctuner
__________________il messaggio ti dice che non puo fare lo scandisk ma ke lo eseguirą al prossimo riavvio........quindi dopo aver premuto su SI, riavvia la macchina e lo scandisk verra eseguito............ in alternativa puoi fare boot da cd di winxp, poi premere R al menu e entrare nella console di ripristino......a questo punto digita chkdsk /r e lui ti esegue una scansione approfondita, ci mettera un po di tempo..........(oppure usi /f ci mette meno tempo ed č meno approfondita) PS hai sbagliato sezione i mod ti sposteranno ![]() HP Compaq 2510p powered by
![]() Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr ...Renault Megane Coupč 1.5 dCi 110cv Dynamic... |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|