|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Spegnere il Pc in Automatico. Help :(
Raga,
__________________per caso esiste un software in grado di spegnere il computer automaticamente dopo un tot di tempo? Per esempio, massimo lo voglio tenere in funzione per 3ore che dopo tale lasso di tempo automaticamente il programma me lo fa spegnere...Esiste? Per favore, è importante che riesca a trovarlo ![]() Chi mi sa dare una mano?
P4 2.8C@Work in progress, Abit IC7 Max3, 512Mb Corsair,T-Rex1, Lite-on 40.12.48@48.12.48, DVD LG 16.48,Nec DVD Writer 8x, Ati Radeon 9800@9800pro,Hdd Fujitsu per portatile da 6Gb
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
il fantasma del web
|
ne ho trovato uno:
http://www.wintricks.it/software/spegni.html ma ci sono moltissimi programmi di questo genere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Azz, grazie!!!
__________________È proprio quello che volevo trovare, un programma semplice che abbia la funzione desiderata ![]() Grazie ancora ![]()
P4 2.8C@Work in progress, Abit IC7 Max3, 512Mb Corsair,T-Rex1, Lite-on 40.12.48@48.12.48, DVD LG 16.48,Nec DVD Writer 8x, Ati Radeon 9800@9800pro,Hdd Fujitsu per portatile da 6Gb
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Audiofobik Musician
|
Visto che il quesito è stato soddisfatto mi permetto di "rubare" il 3d...
__________________![]() Esiste invece un programma che "comanda" il PC? Ovvero: Alle ore x apri questo prog ed esegui questo comando, o cose del genere insomma... Ne sapete niente voi Maestri?? ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Change my life
|
start, programmi, accessori, utilità di sistema, operazioni pianificate
__________________![]() HP Compaq 2510p powered by
![]() Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr ...Renault Megane Coupè 1.5 dCi 110cv Dynamic... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Aahaaha, infatti
__________________![]() Makmast ha ragione, la soluzione è dietro l'angolo ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Audiofobik Musician
|
Ehm...io non so se Op Pianificate possa fare anche quello che mi serve, ma ho un sint. TV che purtroppo non può essere programmato per registrare, ma lo può fare solo "a mano". Op Pianificate mi fa aprire il prog, ma non mi permette di avviare la registrazione....
__________________![]() Ultima Modifica di Mikey_BB : 02-11-2004 23.12.06. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Audiofobik Musician
|
e come faccio a sapere se il programma del sint. può essere pilotato da delle macro?
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|