|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
in rete dal 1995
|
ricerca testo all'interno di documenti word..
devo esaminare circa 130 documenti word, esiste un programma che mi permette, digitando un testo di riferimento, di cercare 'esistenza di tale documento, senza che mi debba aprire ogni singolo file ??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
WinTricker
|
Scusa... il cerca di Windows non va bene?
__________________Clicchi col destro sulla cartella che contiene i file, scegli "Cerca..." ed inserisci il testo che vuoi cercare nel campo "Testo contenuto:"... ![]() Sto parlando della funzione di ricerca classica, se hai WinXP devi un po' cercare tra le opzioni, ora non posso controllarlo, sono a lavoro ed ho solo Win2000, cmq c'è... ![]() [edit] Ora che ci penso, all'interno di Word stesso c'è la funzione di ricerca! ![]()
:: Trattative concluse sul Mercatino :: I miei PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima Modifica di The Saint : 01-10-2004 19.11.25. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|