|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente triste
|
Dannazione mIcRoSoFt!
dannazione
__________________installo win xp installo antivirus recente(settembre) installo firewall (outpost) installo modem adsl avvio aggiorno antivirus vado sul sito update mi sono beccato un virus ho detto cancella piu di una volta è apparsa una finestra che mi informava che avevo 60 secondi per salvare tutto e riavviare. Controllo da un'altra partizione se il pc è infetto e mi ha pulito solo un file Riparto con la partizione scansione trova 2 file e lo li elimina torno ancora update il sito pare bloccato nella ricerca componenti mi arrivano virus a manetta sempre "worm/rbot" o una cosa simile in 10k varianti ora update sembra funzionare non so cosa dire... non c'è null'altro installato sul pc,manco la posta... Gianni ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
che antivirus usi?
__________________io ti consiglio di fare cosi cmq per le prossime volte: formatti installi linux.. ehm scusa asp ricomincio (ti scarichi da un computer pulito il sp1 o sp2 di xp) formatti installi winxp installi sp www.free-av.com e ti installi antivir http://beam.to/spybotsd e ti installi spybot immunizzando il s.o. www.mozillaitalia.org e installi mozilla - oppure - www.avantbrowser.com se vuoi rimanere in casa microzozz www.xp-antispy.org e cominci a levare monnezza il resto vedi tu! ![]()
www.iltexano.it - Vieni a trovarci!
![]() Ti piace viaggiare? Raccontacelo!! Giroviaggiare.it ATTENZIONE - L'UTENTE CHIPSET E' UN TRUFFATORE - ATTENZIONE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente triste
|
l'antivirus è proprio quello e aggiornato
__________________spybot è lui e come fw uso outpost.. sarà stata sfiga non so cmq i file marci erano wingame.exe e wusas.exe,come virus varie varianti di rbot e fargette... Gianni ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
non è che hai il cd di win infetto?
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
quello dei 60 secondi della prima volta che sei andato su internet è il sasser .... che frutta una lacuna del processo lsass.exe .... inevitabile non beccarlo la prima volta che si va su internet a meno che non si abbia installato prima la patch relativa ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente triste
|
ma con sp1 e tutti gli aggiornamenti critici,av aggiornato,firewall recente ,sn al sicuro???
__________________Gianni ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
non mi ricordo se il sasser sta nel sp1! cmq in linea di massima si!
__________________![]()
www.iltexano.it - Vieni a trovarci!
![]() Ti piace viaggiare? Raccontacelo!! Giroviaggiare.it ATTENZIONE - L'UTENTE CHIPSET E' UN TRUFFATORE - ATTENZIONE |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente triste
|
bho,cmq spero di non vederlo piu...mi ha fatto perdere una giornata quella roba li...
__________________Gianni ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
No il sasser nn è integrato nel sp1, infatti sn usciti i removal dalle case produttrici...io ho risolto mettendo l'sp2 ( mio malgrado, non riuscivo nemmeno a scaricare l'aggiornamento relativo dal sito microzzozz )...
Adesso il problema nn ti si presenta più perchè hai il firewall che te lo blocca....se lo disattivi e riavvii, vedrai che il problema si ripresenta ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
io so solo che avevo messo su xp home edition con sp1 integrato ... cd del portatile .... poi prima di effettuare la registrazione (quindi prima connessione ad internet) avevo messo su avg aggiornato al giorno prima + firewall per non beccarmi subito virus .... mi connetto .... neanche il tempo di aprire ie ... il suo computer sarà ravviato fra 60 sec.... ecc ... ecc... errore nel processo lsass.exe .... infatti il sasser frutta una falla in questo processo critico che non può essere terminato e poi riavviato perchè proprio un processo critico .... risolto il problema con la patch
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente triste
|
chi mi da un link per sta patch???
__________________ma il blaster non era simile col countdown? Gianni ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente triste
|
non so...come faccio a verificare se per caso sono infetto???si dimmi pure per i removal e quelli per patchare sto bacco!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|