|
|
|
|
#1 |
|
Leonida HERO!!!
|
firewall maledetto
ciao ho un problema con il firewall.....l'ho attivato,quello che c'è gia' nella versione di xp e così pensavo di aver fatto un bene alla mia connessione!!!!beh sasser x ora nemmeno l'ombra pero' nn riesco piu' a condividere file in winMx
__________________ Il trasferimento solo in rarissimi casi parte e se va e' molto lento!windows 98 installato sullo stesso hard disk nn mi da questi problemi ma io voglio che vada con xp.... Che faccio?vi prego aiuto!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Firefox Enthusiast
|
O_o
STACCARLO ?!?!?
__________________ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Absolute beginner
|
Ciao, io non uso WinMX, cmq puoi provare ad andare nella configurazione (tasto config)vai in "CONNESSIONI INTERNET" poi in "IN/OUT Pacchetti UDP"
__________________e li' prova a mettere il puntino in "Impossibile mappare porta UDP" questo serve x chi non riesce a settare il firewall!! Ciao a presto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Leonida HERO!!!
|
provato a fare come suggerisce sn4ke,farò sapere se funza!
__________________Eddie ma se lo stacco nn mi si riempie il pc di mer*a?l'unica volta ke l'ho tenuto staccato,ho preso il sasser!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Leonida HERO!!!
|
aggiornamento
__________________ n4ke nn funziona,ho cambiato anche gli altri due....niente!!!!!ma nn esiste un altro firewall ke nn dia questi problemi o ke almeno si possa programmare x nn rompermi le palle quando scarico??? aiutoooooooooooo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Barcollo ma non mollo !!!
|
Hai provato ad aggiungere WinMX alla lista dei programmi a cui consenti l'accesso alla rete ?
__________________ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Firefox Enthusiast
|
MA stai parlando del firewall di winXP con sp2 ?
__________________Staccalo lo stesso è scaicati un firewall vero come zoneallarm che è gratuito. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Leonida HERO!!!
|
si ho quello di xp ma nn sp2!!!!nn ho aggiornato!mi sa tanto ke cercherò zonealarm e speriamo che vada bene!!!!
__________________x Shingi,so ke si puo' aggiungere alla lista il problema è che nn mi ricordo come si fa .......un aiutino????![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Leonida HERO!!!
|
ok ho installato zoneallarm e ora wuin mx va!nn è che c'è qualcuno che lo usa da un po' che mi spiega qualcosa di importante e che mi dice dove trovare il file per l'italiano????
__________________ ghrazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
De arimasu!
|
Il firewall incluso in windows privo dell'sp2 nn serve anulla, fa più male che bene.
Io uso il sygate (la versione gratuita). Lo installi lo metti in esecuzione e lo dimentichi. Quando un programma accede alla rete il spf ti mostra una schermata per chiederti se vuoi che il software acceda o meno alla rete. Per il resto fa tutto il fw. Oggi gli ingegneri della syagate hanno rilasciato il nuovo aggiornamento, dalla versione 5.5 alla 5.5 u. Non accadeva da mesi. Anche l'outpost firewall è molto buono. Lo trovi qui: http://www.agnitum.it/ Su questo firewall puoi chiedere consiglio a fedcas. Ciao. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Leonida HERO!!!
|
e che ne dite del zoneallarm?nn va bene?io l'ho installato e sta dfacendo tutto lui....c'è solo il problema che in winmx nn riesco + a fare una connessione primaria perchè dice che le porte nn son mappate!
__________________![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|