|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#481 | |
|
Registered User
|
Quote:
Una volta incasinava solo il sistema ma adesso ti posso dire che da c.ca sei mesi ormai uso solo quello per skinnare wxp e disabilito sempre i temi di windows xp. |
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Registered User
|
SALVE A TUTTI!!
..e benvenuti nella serie "TUTTI I PALERMITANI SI RITROVANO QUI!!!" Non ci crederete ma ho letto in fretta e furia tutte le 25 pagine di questo forum in un solo botto per cercare una risposta ad un questito personale ma... non l'ho trovata, così, mi sono registrato per dare finalmente fiato alla mia tastiera. Sto cercando disperatamente di modificare il mio BOOT SCREEN ma a quanto pare il mio file ntoskrnl.exe è incompatibile con tutto il resto dell'universo. Ecco la mia situation: WINZOZZ XP HOME EDITION ORIGINALE USCITO DIRETTAMENTE CON LA SP2 MONTATO SU UN PORTATILE. Usando Style XP il risultato è una penosa schermata blu. Usando logonUI Randomizer mi dice che in realtà il mio KERNEL è incompatibile. Il Boot Editor, invece, mi dice che le palette fanno schifo (e lì gli ho risposto che dovrebbe darsi ai secchielli invece delle palette :-)))). Seguendo l'immenso sapere di DarkAngel83 (al quale mi inchino subito anche perchè sono dell'83 anche io) ho visto che in boot editor devo modificare le parti "1" (il MAIN), il "9" e l'"11" (dato che ho la Home edition) ma fin da subito il programma mi dice che c'è un errore e non riesce a visualizzarle (figuriamoci a modificarle). Premetto che ho copiato il file originale ntoskrnl.exe originale nella cartella in cui è stato installato il programma (come il maestro Angel insegna). Qualcuno può tirarmi fuori da questo inferno? In fondo si tratta soltanto di un banalissimo boot screnn.... :-( Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#484 |
|
Registered User
|
programma x skinnare come xp win 2000...
innanzitutto un saluto a tutti...questo e´ il mio primo messaggio su questo forum...
purtroppo non riesco proprio a leggere tutte le pagine di qusto thread... volevo chiedervi se potevate consigliarmi un prg x skinnare win 2000 e renderlo come xp(che ho sul pc di casa)... dopo anni di sopportazione delle shell di win 95 98...ora sul lavoro ho un nuovo pc...pero´ qui si usa ancora win 2000...sinceramente non ne potevo piu´ di vedere la solit scarna shell...a casa ho xp e ho sostituito la uxtheme.dll ... spero esista qualche prg leggero piu´ che altro...e magari free... a proposito...ho scaricato il famoso windows blinds...la versione free...volevo sapere qualcosa a proposito...se possibile...riguardo le limitazioni e quali skinnature potrei eventualmente usare(se possono andare bene anche quelle che uso in xp) vi ringrazio anticipatamente... ciaooo a tutti |
|
|
|
|
|
#485 |
|
Registered User
|
io segnalerei aston (nn so se è gia stato fatto) permette di non caricare il famoso explorer.exe rendendo così tutto il sistema piu velcoeè personalizzabile con un qualsiasi programma di grafica però non è ne free e richiede un'impostazione un po lunghetta ma ne vale la pena fidatevi!!!
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
barbone viaggiatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Net Divinity
|
Beh è morto sto thread?
__________________Vivacizziamolo un po, con Vista ![]() Questo è il mio desktop attuale, molto minimale, ma funzionalissimo grazie ai gadget della sidebar ![]()
Moderatore e Capo Redattore PCTuner Staff
Ultima Modifica di SonicGuru : 03-04-2007 02.23.56. |
|
|
|
|
|
#488 |
|
Stalker
|
ma le icone del desktop?? eppoi dove li prendi tutti quei bei gadgets? io sul sito ufficiale ho trovato poco e niente.... E la mail si può mettere anche sulla sidebar? ma come?
Ultima Modifica di SonicGuru : 03-04-2007 02.24.29. |
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Net Divinity
|
Quote:
i gadget li trovi tutti qui, ti basterà scegliere nel menù come lingua l'inglese, oppure metti tutte le lingue così li visualizzi davvero tutti, sono già centinaia e aumentano sempre di più perchè chiunque sappia programmare in html e un po di java può scriverli. Per quanto riguarda la mail, quello in foto è vecchio, non lo uso più, ne uso uno migliore che fa il poll ogni 2 minuti circa, quindi si aggiorna molto velocmente (quello in foto si aggiornava ogni 20 minuti) inoltre quello che uso ora permette anche di lanciare direttamente windows mail, mentre l'altro no... si chiama IMS Mail Checker
Moderatore e Capo Redattore PCTuner Staff
|
|
|
|
|
|
|
#490 |
|
Registered User
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|