Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Software > Software/Programmazione
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-09-2005, 00.19.40   #481
Registered User

Iscritto da: 13-09-2005
Feedback: (0)
Quote:
Originariamente inviato da Eddie
Su window blinds & co sono daccordo dato che non fanno altro che skinnare e oltretutto sono a pagamento e tendono a incasinare tutto ouch.
Litestep apparte un pò di ruggine iniziale mi piace anche perchè te lo personalizzi come vuoi e ciuccia meno memoria di explorer (che viene sostituito da litestep)

Cmq grazie per l'apprezzamento DarkAngel83
Ti dico, io ho comprato Object Desktop 2 anni fa e ti posso dire che WindowBlinds ha fatto grandi passi avanti da 2 anni a sta parte.
Una volta incasinava solo il sistema ma adesso ti posso dire che da c.ca sei mesi ormai uso solo quello per skinnare wxp e disabilito sempre i temi di windows xp.
Mars Cydonia Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-09-2005, 03.08.15   #482
barbone viaggiatore

L'avatar di  fedcas

Iscritto da: 11-05-2002
Locazione: LU - PI - RM
ma che cambia tra usare le skin di win e quelle di sw esterni? non è quasi la stessa cosa? forse le scroll bar non vengono skinnate...

Il Giuoco
fedcas Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-2005, 23.24.07   #483
Registered User

L'avatar di  CapitanMcWhite

Iscritto da: 07-11-2005
Locazione: Palermo
SALVE A TUTTI!!

..e benvenuti nella serie "TUTTI I PALERMITANI SI RITROVANO QUI!!!"

Non ci crederete ma ho letto in fretta e furia tutte le 25 pagine di questo forum in un solo botto per cercare una risposta ad un questito personale ma... non l'ho trovata, così, mi sono registrato per dare finalmente fiato alla mia tastiera.
Sto cercando disperatamente di modificare il mio BOOT SCREEN ma a quanto pare il mio file ntoskrnl.exe è incompatibile con tutto il resto dell'universo. Ecco la mia situation:
WINZOZZ XP HOME EDITION ORIGINALE USCITO DIRETTAMENTE CON LA SP2 MONTATO SU UN PORTATILE.

Usando Style XP il risultato è una penosa schermata blu. Usando logonUI Randomizer mi dice che in realtà il mio KERNEL è incompatibile. Il Boot Editor, invece, mi dice che le palette fanno schifo (e lì gli ho risposto che dovrebbe darsi ai secchielli invece delle palette :-)))). Seguendo l'immenso sapere di DarkAngel83 (al quale mi inchino subito anche perchè sono dell'83 anche io) ho visto che in boot editor devo modificare le parti "1" (il MAIN), il "9" e l'"11" (dato che ho la Home edition) ma fin da subito il programma mi dice che c'è un errore e non riesce a visualizzarle (figuriamoci a modificarle). Premetto che ho copiato il file originale ntoskrnl.exe originale nella cartella in cui è stato installato il programma (come il maestro Angel insegna). Qualcuno può tirarmi fuori da questo inferno?

In fondo si tratta soltanto di un banalissimo boot screnn.... :-(

Grazie a tutti.
CapitanMcWhite Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-12-2005, 15.07.18   #484
Registered User

L'avatar di  cippico

Iscritto da: 21-12-2005
Locazione: Bolzano
programma x skinnare come xp win 2000...

innanzitutto un saluto a tutti...questo e´ il mio primo messaggio su questo forum...

purtroppo non riesco proprio a leggere tutte le pagine di qusto thread...

volevo chiedervi se potevate consigliarmi un prg x skinnare win 2000 e renderlo come xp(che ho sul pc di casa)...

dopo anni di sopportazione delle shell di win 95 98...ora sul lavoro ho un nuovo pc...pero´ qui si usa ancora win 2000...sinceramente non ne potevo piu´ di vedere la solit scarna shell...a casa ho xp e ho sostituito la uxtheme.dll ...

spero esista qualche prg leggero piu´ che altro...e magari free...

a proposito...ho scaricato il famoso windows blinds...la versione free...volevo sapere qualcosa a proposito...se possibile...riguardo le limitazioni e quali skinnature potrei eventualmente usare(se possono andare bene anche quelle che uso in xp)

vi ringrazio anticipatamente...

ciaooo a tutti
cippico Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-02-2006, 22.24.42   #485
Registered User

Iscritto da: 16-02-2006
io segnalerei aston (nn so se è gia stato fatto) permette di non caricare il famoso explorer.exe rendendo così tutto il sistema piu velcoeè personalizzabile con un qualsiasi programma di grafica però non è ne free e richiede un'impostazione un po lunghetta ma ne vale la pena fidatevi!!!
Bozz Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-02-2006, 21.40.06   #486
barbone viaggiatore

L'avatar di  fedcas

Quote:
Originariamente inviato da Bozz
io segnalerei aston (nn so se è gia stato fatto) permette di non caricare il famoso explorer.exe rendendo così tutto il sistema piu velcoeè personalizzabile con un qualsiasi programma di grafica però non è ne free e richiede un'impostazione un po lunghetta ma ne vale la pena fidatevi!!!
altre info? ho scaricato la demo... ma... come si mettono le icone sul desktop?

Il Giuoco
Vecchio 25-02-2007, 02.17.06   #487
Net Divinity

L'avatar di  SonicGuru

Iscritto da: 03-12-2001
Locazione: Cyber Space
Inserzione Blog: 35
Beh è morto sto thread?
Vivacizziamolo un po, con Vista
Questo è il mio desktop attuale, molto minimale, ma funzionalissimo grazie ai gadget della sidebar

Ultima Modifica di SonicGuru : 03-04-2007 02.23.56.
SonicGuru Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-2007, 18.55.59   #488
Stalker

L'avatar di  genumb

Iscritto da: 16-03-2002
Locazione: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru
Beh è morto sto thread?
Vivacizziamolo un po, con Vista
Questo è il mio desktop attuale, molto minimale, ma funzionalissimo grazie ai gadget della sidebar
ma le icone del desktop?? eppoi dove li prendi tutti quei bei gadgets? io sul sito ufficiale ho trovato poco e niente.... E la mail si può mettere anche sulla sidebar? ma come?

Ultima Modifica di SonicGuru : 03-04-2007 02.24.29.
genumb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-04-2007, 19.05.23   #489
Net Divinity

L'avatar di  SonicGuru

Iscritto da: 03-12-2001
Locazione: Cyber Space
Inserzione Blog: 35
Quote:
Originariamente inviato da genumb
ma le icone del desktop?? eppoi dove li prendi tutti quei bei gadgets? io sul sito ufficiale ho trovato poco e niente.... E la mail si può mettere anche sulla sidebar? ma come?
Le icone sul desktop le ho tolte tutte, perchè come vedi sulla sidebar sopra ci sono due istanze di uno stesso gadget che fa da app launcher: con quello non ho più bisogno delle icone sul desktop, col risultato di avere un desktop più pulito, ordinato e minimale.
i gadget li trovi tutti qui, ti basterà scegliere nel menù come lingua l'inglese, oppure metti tutte le lingue così li visualizzi davvero tutti, sono già centinaia e aumentano sempre di più perchè chiunque sappia programmare in html e un po di java può scriverli.
Per quanto riguarda la mail, quello in foto è vecchio, non lo uso più, ne uso uno migliore che fa il poll ogni 2 minuti circa, quindi si aggiorna molto velocmente (quello in foto si aggiornava ogni 20 minuti) inoltre quello che uso ora permette anche di lanciare direttamente windows mail, mentre l'altro no... si chiama IMS Mail Checker
Vecchio 03-08-2007, 02.17.50   #490
Registered User

L'avatar di  MenzaParola

Iscritto da: 13-07-2007
Locazione: Catania
così è come si presenta il mio desktop in questo momento...

Ultima Modifica di MenzaParola : 03-08-2007 02.20.46.
MenzaParola Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-08-2007, 10.52.12   #491
∆ Moderator

L'avatar di  nilus

Iscritto da: 09-07-2001
Locazione: Pordenone
Feedback: (1)
Bello lo sfondo

Non mi piace molto il font...
nilus Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-08-2007, 18.59.06   #492
barbone viaggiatore

L'avatar di  fedcas

petra rulezzz

Il Giuoco
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione