|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
all' avvio di xp ntldr mancante
salve a tutti! ho un pc con xp e linux, ma uso solo linux.
oggi per caso volevo accedere ad xp ma mi dava quel errore all' avvio! come lo risolvo? eviterei di formattare....io da linux posso accedere al sistema di xp, cioè all' hdd dove c'è xp! grazie a tutti! a presto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bad West Clocker
|
Ciao.
__________________![]() Ha perso il file di avvio,cosa che ogni tanto può capitare. Devi caricare Xp dal cd,entrare nella console di ripristino ed eseguire i comandi C:\fixboot e C:\fixmbr,ovviamente se il disco in cui è installato Xp è C: in caso contrario basta che sostituisci la lettera con quella giusta. A volte però non funziona perchè il file NTLDR è danneggiato,in questo caso bisogna copiarlo nell'hard disk tramite floppy disk.....se vuoi qui c'è una spiegazione più dettagliata:NTLDR mancante: cause e soluzioni - AZPoint ![]()
PC:Intel P4 Prescott HT Skt.478 3.20@3.84Ghz+Scythe Ninja 2-Asus P4P800X-Sapphire HD3650 AGP 512MB DDR2+Arctic Cooling Accelero S1 Rev.2-2x1GB Ocz Platinum XTC DDR PC3200 400@480 Mhz-1xMaxtor 80Gb Pata-1xMaxtor 250Gb Pata-Antec ThreeHundred-Corsair HX520W-Win XP Pro Sp2MULETTO:Intel D945GCLF2+Atom N330 1.60Ghz-2GB DDR2 PC2-5300 Corsair Value 667@533Mhz-1xMaxtor 80Gb Pata-Win Xp Pro Sp3-Mozilla Firefox User
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|