|
|
|
|
#1 |
|
Tecnico ERMETICO!
|
Win XP tedesco?
Salve a tutti,non so se sono nella sezione giusta,eventualmente spostate pure
__________________![]() Dunque,ho un Win XP pro... Tutto ok. funziona da anni senza problemi,escluso uno che non mi dà poi tanto fastidio.. ma prima non era così.. quindi qualcosa è cambiato. ![]() Se apro un file excel le date me le dà in tedesco,tutte le informazioni in tedesco.. ovvero tutto quello che posso settare io è italiano.. così come la tastiera. ma dove interviene direttamente il S. O. mi parla in tedesco,messaggi di windows.. aggiornamenti.. e cavolate varie? QUalcuno sa cosa devo dire a sto crucco?? Nulla contro i tedeschi.. ma io l'inglese appena ![]() Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Tecnico ERMETICO!
|
Uppiamo và... Possibile che nessuno sappia..
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Tecnico ERMETICO!
|
Grazie
__________________ Spero di trovare una risposta.. ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
三、二、一、ゴー!
|
Tutte le impostazioni internazionali sono settate a €, metrico e italiano?
__________________Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Ho visto una cosa simile solo una volta, un amico aveva installato windows in francese sopra windows in italiano ed era successo un macello.
__________________Praticamente aveva detto di riparare l'installazione, solo che era da un altro cd ed è capitato un po' il patatrac. Non è che ti si è installato il service pack 3 in tedesco per qualche motivo ignoto all'umanità intera? Mi pare stranissimo tutto ciò.
...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Tecnico ERMETICO!
|
Grazie delle risposte.. l'unica cosa ritengo possibile è qualche aggiornamento.. dopo un WGA che ho rimosso.. semplicemente perchè mi dava la solita risposta.. "Software contraffatto".. ma quato poco tempo fa.. mente il WIn in tedesco è ormai da parecchio.. Google mi risponde in tedesco,se non imposto io.. VLC in tedesco... Epson in tedesco.. come se il pc fosse stato installato in germania..
__________________![]() Ma vi assicuro che non si è mai spostato da qui.. ![]() |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|