|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Citromaniaco
|
Volume basserrimo sui DivX
Ho notato che riproducendo DivX col mediacenter, questi hanno un volume sempre abbastanza basso, specie nel parlato
__________________![]() Ieri per sentire 1984 mi č toccato alzare il volume a livello 70 (su una scala di 100), oltre si inizia a sentire il rumore di fondo della scheda audio integrata (forse il Netvista non č stato esattamente concepito come mediacenter ).Il problema non si pone con altri codec o formati video, gią verificato le impostazioni del mixer di Windows e di Media Center, non ho trovato opzioni per alzare il volume neppure sui settaggi del decodificatore ![]() Avete qualche consiglio in merito? ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
in rete dal 1995
|
secondo me č il chip audio che non č stato pensato per riprodurre formati audio compressi como possono esserlo quelli dei DivX (e diciamo che magari il processore non aiuta ma dipende dal modello). Che software usi per visionare i file?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Citromaniaco
|
Quello incluso in Windows Media Center Edition 2005...
__________________ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
in rete dal 1995
|
Hai gią provato ad usare altri codec? Io uso i K-Codec pack, ci sono varie versioni e sono molto completi, ma con una attenta installazione riesci ad installare solo quello che vuoi e dovrebbero essere compatibili con WMP senza usare player di 3 parti (io comunque uso MPC che č incluso nel pack).
Il problema lo dą con tutti i DivX? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Citromaniaco
|
Si, con tutti quelli che ho provato finora
__________________![]() Con altri codec non ho provato ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|