|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Caso particolare dualboot Xp dopo Vista
Salve ragazzi.. ho un problema a cui non riesco a uscirne fuori.. in pratica devo far ripartire il mio caro vecchio XP dopo avere installato su un NUOVO hardisk Vista.
Stamattina.. ho provato a riavviare il pc cn la consolle di ripristino di xp, ho eseguito i comandi: fixboot, fixmbr... ecc ecc.. ma nn sn riuscito lo stesso.. anzi nn partivano ne uno ne l'altro... alla fine ho ripristinato dinuovo il tutto cn il dvd di vista per far partire almeno quello. Vi posto un'immagine se vi può essere d'aiuto per farvi capire i file che mancano e in caso spiegarmi cm posso ricostruirli o rigenerarli... dei miei due hardisk dove sn installati i due sistemi operativi. ![]() ![]() GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
The Call of the North
|
su un nuovo hardisk, ma intendi che hai sostituito l'hd o che ne hai aggiunto un altro con solo vista?? nel secondo caso i bootloader non c'entrano nulla, ti basta bootare l'altro disco da bios
__________________![]()
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|