|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Optimus Prime incarnated
|
collezione software per assistenza.
ciao ragazzi!!
__________________a quanto pare la mia fama si "aggiustatore di pc" è più conosciuta di quella di "guastatore".. ragion per cui le richieste di assistenza si son fatte più frequenti e si stanno allargando oltre la cerchia di amici coinvolgendo perfetti estranei disposti a pagare per usufruire dei miei servigi (poverini...). per farla breve ho una serie di visite domiciliari da affrontare e volevo prepararmi adeguatamente. mi serve una "cassetta degli attrezzi" che mi permetta di far fronte alla maggior parte dei problemi! quali programmi mi suggerite? vorrei realizzare qualche cd con tutto l'occorrente.. grazie!!!
MSI P965 Platinum||Intel Core 2 DUO e4300||OCZ DDR2 special OPS edition XTC 800mhz 4-4-3-15 2x1gb||Geforce 8800 GTS 320mb||LC Power Titan 560W||CoolerMaster HyperTX
pinneepiume le mie foto (i commenti son graditi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
.
|
Io tengo a portat di mano (anche se alcuni non ho mai avuto bisogno di usarli ma non si sa mai....) Systemrescuecd (Main Page - SystemRescueCd) che si può mettere anche su chiavetta usb bootabile, ultimatebootcd, hawkpe, erd commander, kasperski sos cd, e su chiavette tanti antivirus nella versione standalone (tipo mcafee stinger per esempio), poi programmi in versione portable dai browser a visualizzatori pdf.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
∆ Moderator
|
Un antivirus.
__________________Un antispyware. Hijack this. Distro linux live. Installer di Firefox. Preparati a rimuovere palate di virus e spyware ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Optimus Prime incarnated
|
grazie.
__________________ecco, appunto per antivirus e spyware servirebbe qualcosa da far girare in modalità provvisoria o cmq stand alone.. avete nomi specifici?
MSI P965 Platinum||Intel Core 2 DUO e4300||OCZ DDR2 special OPS edition XTC 800mhz 4-4-3-15 2x1gb||Geforce 8800 GTS 320mb||LC Power Titan 560W||CoolerMaster HyperTX
pinneepiume le mie foto (i commenti son graditi! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
∆ Moderator
|
Quote:
Portati dietro AVG Free. E non dimenticarti che puoi fare le scansioni anche da linux usando ad esempio ClamAV che è gratuito. Attualmente le definizioni non sono il massimo, ma sta facendo passi da gigante negli ultimi mesi. |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|