|
|
#1 |
|
Registered User
|
partizioni
Dopo aver erroneamente formattato linux il pc mi dava error 22 al riavvio! non sò come ma ho risolto questo problema da xp, inserendo il cd d' installazione! il problema è che ora all' avvio non posso scegliere tra le varie partizioni, cioè non ho + linux!! che faccio? grazie a tutti a presto....ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
L'installer di XP ha segato il boot loader di linux dal disco... in soldoni, devi reinstallare grub...
__________________ ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] Ultima Modifica di GByTe : 29-11-2008 13.29.37. Ragione: Edit.. troppi XP |
|
|
|
|
|
#3 |
|
∆ Moderator
|
Esatto, parti con un live CD e con 4 comandi risolvi. Non te li scrivo neanche, stai meno a trovarli con Google!
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|