|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
chiavette usb: U3 e SDHC
non so se ho beccato la sezione giusta; volevo chiedervi qualche chiarimento sulle chiavette U3 e sdhc...
__________________ho comprato una cruzer U3 da 8Gb della sandisk, ed ero convinto che le chiavette U3 servissero per far partire un s.o. tipo linux,windows, ecc. un po come i live cd. infatti la chiavetta l'ho comprata principalmente per metterci un multiboot con varie distribuzioni linux, si pò fare? poi ho comprato anche una sdhc, anche lei da 8gb della sandisk ma non U3, per la fotocamera. ho notato che dalla fotocamera viene letta normalmente ma quando la metto nel lettore del pc non la legge. allora ho pensato che il lettorenon supporti le sdhd, e che supporti solo le sd normali; allora ho preso il lettore che usavo con il portatile dove c'è scritto che supporta le sdhc.la sdhc la riconosce ma quando clicco su disco rimovibile si blocca tutto e mi chiede di formattare. come mai? grazie
CPU: Intel Core 2 E6400 - Mainboard: Intel Guardfish DQ965GF - RAM: Kingston 2GB DDR2 - Hard Disk: 1x 300GB 2x 160GB-Mirror - Scheda Video: MSI NVIDIA GeForce 7300 LE 512MB Turbocache - Monitor: LCD LG L1953TR 19" - Sistema Operativo: Windows: Xp Pro X64 + Vista Business - Alimentatore: 350W - Scheda Audio: SigmaTel STAC9227 HDA.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
nessuno?
CPU: Intel Core 2 E6400 - Mainboard: Intel Guardfish DQ965GF - RAM: Kingston 2GB DDR2 - Hard Disk: 1x 300GB 2x 160GB-Mirror - Scheda Video: MSI NVIDIA GeForce 7300 LE 512MB Turbocache - Monitor: LCD LG L1953TR 19" - Sistema Operativo: Windows: Xp Pro X64 + Vista Business - Alimentatore: 350W - Scheda Audio: SigmaTel STAC9227 HDA.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
The Call of the North
|
si nel suo caso però è molto strano visto che il lettore è marchiato sdhc
__________________mi vengono in mente due cose: 1) svuota la scheda dalla fotocamera e formattala direttamente dal pc 2) se non va prova con un altra sdhc per verificare che il lettore effettivamente le supporti
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
ma si riuscirebbe a rendere bootabile la U3 senza togliere il programma che c'è già dentro? e metterci tipo una distribuzione linux o qualcosa del genere che mi permetta di utilizzare internet ecc tipo una sorta di Express Gate?...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Tutte le chiavette USB sono bootabili, l'importante è che il bios della scheda madre permetta il boot da usb...
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|