|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
problemi vari su XP....aiutoooo?
qualche anima pia e esperto che mi aiuta?
Pc pentium 4 della ditta con Windows XP professional SP2. da qualche settimana unico sintomo lunghissimo nello spegnersi. settimana scorsa ogni tanto quando ero su internet si impallava e dovevo spegnere con interruttore! NON funzionava manco il task mangaer, tutto congelato sul video! oggi stessa cosa su internet tutto congelato e CPU al 100%.... unica soluzione togliere la spina NOn si spegne piu in nessun altro modo!!! nessuno virus o altro. Ora pero NON caricava piu e terminava avvio di xp .... risolto andando su un vecchio punto di ripristino! Cosa potrei fare ? che dite ? provato SCANDISK la seconda opzione errori file system passata ma la prima opzione settori danneggiati alla fine della FASE 2 si e' bloccato dicendo che non puo' proseguire!!! che faccio? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
newbie PRO!
|
Quote:
Se hai modo di smontare hard disk analizzalo tramite un altro compute utilizzando sw forniti dalla casa madre dell'hard disk HD analisi tool Se passi i test allora si può vedere come risolvere
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
re
grazieee
Scandisk ora ok in modalita provvisoria e fatto con HDDtune e tutto ok. continua al improvviso (specie se sono su internet) a freezare il desktop anche se il mouse va, non funziona il task manager , la ram e' ok sui 60 70% di occupazione mentre la CPU schizza sul 100%. Non funzioanndo il Task manager unica cosa e' togliere il 220 volt ! cosa faccio ? aiutooooo vi allego il log di Hijackthis: RapidShare: Easy Filehosting c'e qualcosa di anomalo ? che dite ? qualcosa da cancellare? mi da al inzio BOOT cosa e' normale o? e ALTRIS Client che non so cosa sia ? aiutoooooooo p.s. oltre a essere da alcune settimane lentissimo nello spegnersi! e come mai va il mouse ma non si puo accedere al task manager di win ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
newbie PRO!
|
Quote:
Codice:
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters: Domain =hange.com O17 - HKLM\Software\..\Telephony: DomainName =hange.com é normale poi che usi un proxy locale?
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
newbie PRO!
|
disabilita windows live search
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
re
ma come? io li "termino" entrambi ma dopo alcuni
minuti riappaiono !!! fatta scansione con superantispyware e GMER ma nulla! i 2 porcessi di windows sono esattamente: searchindexer.exe searchprotocolhost.exe li ho "terminati" e infatti la cpu e' a 0 e la ram si e' abbassata a 68% (ma servono o si possono eliminare questi 2 porcessi di win xp ? se si come ? ) ma pero prima su internet con piu pagine aperte si e' congelato tutto e non si muoveva piu nulla! quindi NON dovrebbe essere quei 2... e qusta volta pero' il task manager ha funzionato e ho chiuso con quello internet exploere che non faceva piu nulla! che faccio ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
The Call of the North
|
cercato con google? pare ci sia parecchia roba:
__________________searchindexer.exe searchprotocolhost.exe - Cerca con Google
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
re
trovato ma NON riesco a killarlo !
dovrei togliere del tutto il processo searchindexer...ma come ? mi da questo errore nel log del sistema: Tipo evento: Errore Origine evento: Windows Search Service Categoria evento: Gatherer ID evento: 3013 Data: 21/10/2008 Ora: 10.35.26 Utente: N/D Computer: HP193512560099 Descrizione: Impossibile aggiornare la voce <C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\ADMINISTRATOR\ MENU AVVIO\PROGRAMMI\REVO UNINSTALLER\WEBSITE.LNK> nella mappa di hash. Contesto: applicazione , catalogo SystemIndex Dettagli: Una periferica collegata al sistema non è in funzione. (0x8007001f) in installa/disinstalla programmi NON c'e traccia di windows search o roba simile...come lo elimino che mi manda quando va in esecuzione la cpu quasi al 50 % ? Infatti provato in services.msc a terminarlo ma appare sempre attivo e Mi da un errore impossibile sospenderlo !!! Dice che servirebbe questo servizio per API …. Ma come mai NON si sospende ?aiutooo |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|