|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
forum
buonasera... non so dove postare la mia domanda e per questo ho deciso di scriverla qui.. anche se so che non è la sezione giusta. la mia domanda è la seguente: come fare a mettere un forum nel mio sito? c'è qualche guida?
il mio sito è questo: hackerisland.tk grazie per le risposte... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
CrasheR³
|
è la sez. sbagliata
__________________![]() cmq devi avere un DB mysql hostato, un ftp e sceglire che forum installare ... nulla di più semplice x chi lo sa fare ![]() My NEW RIG: Asus Maximus III Extreme, Intel 875K [UNLOCKED] watercooled by Ybris Black Sun (HWLabs Black Ice SR1-360 w/Nanoxia 2000, Swiftech MPC655 + Res XSPC), 4GB GSKILL DDR3 PC3-16000 Enhanced Performance PI Series, SSD 128GB Crucial RealSSD C300, HDD Seagate Barracuda 250GB/500GB, Corsair HX 750w, nVidia 260 GTX XFX Black Edition, Corsair OBSIDIAN 800D, X-FI Xtreme Gamer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Ciao, ti ho spostato la discussione dove sicuramente trovi qualcuno che ti sa aiutare.
__________________Ad ogni modo è vero, qualunque pacchetto forum si basa su MySQL quindi il server lo deve supportare, e poi hai le soluzioni gratis o a pagamento per il forum stesso.
...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
The Call of the North
|
o se hai problemi puoi anche appoggiarti a uno di quei servizi gratuiti che fanno girare i forum sui loro server ma inutile dire che deve essere l'ultima spiaggia
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|