|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 | ||
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
![]() Grazie ![]() Quote:
le mie vga sono un pò pazze e devo capirle ancora bene i problemi del forest in parte li ho risolti lì ma comunque dai un occhiatina a che frequenza è la CPU quando sei così alto e tutto funziona i problemi scompaiono ![]() ![]() |
||
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Moderatore Overclock
|
io si l'ho vista
__________________![]() Anche piu' alta ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
android lover mod
|
Quote:
![]() ti chiedevo delle vga perchè dicevi che i problemi stavano li ora vogliamo vederti ancora più in alto... anche se stummerwinter ora ha un 975 pauroso e mi sa proprio che è impossibile batterlo
MANNY: che banda di zoccole che c'e!!! io non sono un nerd come voi che passo 16 h su internet! ho visto la notizia su fb sul profilo di una figa, e mi son documentato!!!
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
Nostro? non ti seguo!
__________________![]() Cmq guardando la HOF, secondo me fino al 5/6° posto puoi arrivare senza tanti smadonnamenti... 1mhz in più qui, un ritocchino in più di là e... TAAAC! ![]() |
|
|
|
|
|
#25 |
|
android lover mod
|
ah già, prendi un 975 anche tu
__________________![]() ![]()
MANNY: che banda di zoccole che c'e!!! io non sono un nerd come voi che passo 16 h su internet! ho visto la notizia su fb sul profilo di una figa, e mi son documentato!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Metal-HardCore User
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
I miei complimenti Massi, ma immagino che non sia finita qui
__________________![]() Attendo i result finali ![]()
Asus P6T WS PRO ~ i7 920 ~ Ybris InComing
Elpida BBSE ~ SATA RAID5 + SAS 15k RAID0 Adaptec PCI-X Sapphire BBA 4890 ~ nVidia GTX285 ~ Cosmos S ~ Enermax Revolution 1250 ![]() Domenico |
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
![]() Quote:
è già montato su unaltra MB ![]() ![]() Quote:
speriamo di no devo trovare ancora il fondo della cpu ![]() Ultima Modifica di Naka : 15-09-2009 16.39.37. |
|||
|
|
|
|
|
#30 |
|
android lover mod
|
è montato su una supercomputer magari...
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Moderatore Overclock
|
Grazie
__________________![]() Grazie no è sempre su una EVGA Classified 760 ![]() |
|
|
|
|
|
#32 |
|
android lover mod
|
ah, nn ti accontenti di una sola??
__________________buongustaio ma la 762??
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
![]() La 762 quì lo dico quì lo nego ha dei problemi e non si sa se esce ![]() |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Moderatore Overclock
|
Grazie
__________________![]() Quote:
spero di accontentarti su tutto ma non da 40 punti da 60 ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
lo 05 è ancora da affinare poi si passa agli altri test ![]() che sigla hai di 975? |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
AMD Lover
|
eccezionale, complimenti
__________________![]()
My Best AMD OC: Phenom II X4 955 @ 4140 mhz & Athlon 64 X2 6000+ @ 3,685 mhz <--- tutto ad aria
![]() ![]() PC:AMD Phenom II X4 955//Giga UD4H//2x2 Corsair Dominator//Gainward 260GTX GS//2x320 WD raid0 + 500 Seagate//Enermax Chakra//Zerotherm Zen + Nanoxia//Corsair TX650//Creative t6060//Asus VW22U//Razer Krait NB:T9400//9600M GT//2x2 pc6400//Toshiba 320
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|