|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
Bannato
|
Quote:
marco tu non sei quei due li...tu sei il terzo! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered
|
e sopratutto nn avevano manico e cpu aliena
__________________![]()
Manny: anche io ogni tanto vorrei essere te x poter bannare gibbo
poi comincio a bere e mi credo un lemure! e li e la fine!Gibbo: Una era larga quanto la mia auto, simpatica come un palo nel deretano e soprattutto parlava solo napoletano
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
止められない Fucking Solutions
|
dillo a Stummerwinter e k|ngp|n
__________________![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered
|
non cerchiamo scuse
__________________![]()
Manny: anche io ogni tanto vorrei essere te x poter bannare gibbo
poi comincio a bere e mi credo un lemure! e li e la fine!Gibbo: Una era larga quanto la mia auto, simpatica come un palo nel deretano e soprattutto parlava solo napoletano
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
止められない Fucking Solutions
|
Iniziamo a vedere qualcosina.......
__________________ |
|
|
|
|
|
#28 |
|
止められない Fucking Solutions
|
Si è la mod al chipset
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Warlock Stregone
|
Dalla posizione sembrerebbe di si
__________________ ma aspettiamo conferme...![]() EDIT: Marco sei stato più veloce di me a postare ![]()
920 D0-E759 Classified-Perfect storm 2000Cl8-5870-liquid by Ibris swiftech mcp 655-LG flatron 24
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Warlock Stregone
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
920 D0-E759 Classified-Perfect storm 2000Cl8-5870-liquid by Ibris swiftech mcp 655-LG flatron 24
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered
|
vai marco...è da un po' che nn ci vizi con qualcosa
|
|
|
|
|
#33 |
|
止められない Fucking Solutions
|
Dopo qualche prova in questi giorni tra i problemi di gestione ram over 1900Mhz e la seria difficoltà nello scalare il bus sono riuscito ad aggiudicarmi i 500Mhz di bus stabili al 100%
__________________![]() Una cosa che mi ha lasciato impressionato è il potenziale di questa mainboard, se impostata a dovere è performante a livelli assurdi, l' unica pecca è la gestione ram..... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
止められない Fucking Solutions
|
Primo run
__________________![]() c'è ancora moltissimo da lavorare attorno a questa piattaforma e non poche sono le difficoltà che si trovano ad alta frequenza. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Warlock Stregone
|
Compimenti Marco!!! 600 presi
__________________![]() vedo che ha qualche problema nella gestione ram (sono le solite corsair no?)Comunque davvero complimenti!!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
止められない Fucking Solutions
|
Si ho qualche problema col Cas come puoi vedere, difatti a parte i sub che non li ho ancora presi in considerazione gli altri sono tirati ma non mi permette di impostare il Cas a 7 dandomi problemi di stabilità (si sono sempre le Corsair).
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#40 |
|
waiting gpu dualcore...
Iscritto da: 25-06-2008
Locazione: un villaggio sperduto nel beneventano...lol
Feedback: (5)
|
non vorrei sbagliare ma di 600 sul fsb su un 790i non ce ne son molti...sarai mica il primo?
__________________![]() Sempre grande, FOGNA...facci sognare... ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|