|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered
|
[shark] Test Zotac GTX 285 AMP e WR di categoria 3DMark Vantage
Zotac ci ha concesso di testare la GTX 285 AMP 702 Core/1512 Shader/1296 Memorie/ queste sono le impostazioni a default , ho avuto poco tempo quindi tutti i test sono fatti con dissipatore originale niente freddo
![]() Piattaforma di Test CPU:Core I7 965 EE Phase Max 4350 Main:Asus Rampage II Extreme Memorie:CSX Diablo 2000 Scheda Video:Zotac GTX 285 AMP Stock PSU:Enermax Revolution 1050W Banchetto Dimas La Scheda ![]() ![]() ![]() ![]() Foto del Setup ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora Passiamo ai 3D 3D05 quinto posto categoria GTX285 3D06 Settimo Posto Categoria GTX285 3D Vantage Performance a default ![]() 3D Vantage Performance quì ci è uscito il WR di Categoria GTX285 ![]() ![]() ![]() Ringraziamo ZOTAC per questo Sample e EXON S.P.A. , purtroppo l'ho potuto testare poco tempo ma cmq ci accontentiamo ![]() Ultima Modifica di Naka : 25-02-2009 19.06.06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
gulp&glom
|
peccato che non sia salita molto in oc la bimba(di gpu e di shared)trenne che di ram dove è volatata davvero alto
__________________result fantastici comunque ![]() gran manico davvero ![]() Amministratore della mia creatura : http://www.the-overclock-hole.it/
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
ex Amministratore
|
e mi metti il WR alla fine, cosi come per caso?
__________________![]() Complimenti!!
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered
|
e bravo naka...ma la vga nn ce l'hai già più ?!
__________________ps. complimenti per il setup..davvero di spessore ![]()
Manny: anche io ogni tanto vorrei essere te x poter bannare gibbo
poi comincio a bere e mi credo un lemure! e li e la fine!Gibbo: Una era larga quanto la mia auto, simpatica come un palo nel deretano e soprattutto parlava solo napoletano
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered
|
Quote:
![]() Ultima Modifica di Naka : 25-02-2009 16.04.12. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Estremo..la mia passione!
|
Complimenti naka
__________________![]()
VENDO CASCADE DIMAS 2x1.7Cv da -115°C
SE SEI SULLA TRENTINA LEGGILO
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Estremo..la mia passione!
|
e si infatti ora devo recuperare
__________________![]() Ieri ho approfittato e mi sono ..... ... mascarato c'è tanto da capire su queste piattafarme in termini di valori massimi possibili è un terno al lotto spero di capirci tutto prima degli 32nm ![]()
VENDO CASCADE DIMAS 2x1.7Cv da -115°C
SE SEI SULLA TRENTINA LEGGILO
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
cicciapiccia
|
complimentoni pure da parte mia
__________________![]() piccola info: ma con l'ali come sei messo a test tipo stabilità, compatibilità ecc. so che è un enermax ma non si sa mai che può succedere ![]() |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered
|
Quote:
Come alimentatore sono con un Enermax Revolution 1050W fino ad ora non ho avuto problemi di nessun tipo è un alimentatore da favola ho provato anche con due GTX295 e regge alla grande ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
止められない Fucking Solutions
|
Complimenti Massi
__________________![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|