|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
dove trovo i drivers della scheda video ati?
Salve,devo verificare se i drive della scheda video presenti sul sito ATI , sono più recenti di quelli che ho installati sul mio pc portatile. La mia scheda è una ATI RADEON XPRESS 1100, il problema è che NON conosco l'inglese , e purtroppo è più di un ora che li cerco sul sito.Qualcuno mi può aiutare .
Buon Natale a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
ex Amministratore
|
ciao Maurizzio, che sistema operativo hai?
|
|
|
|
#4 |
|
ex Amministratore
|
Eccoli:
__________________https://a248.e.akamai.net/f/674/9206..._enu_54435.exe ci arrivi anche da questa pagina: AMD GAME! Drivers and Utilities ATI Catalyst™ 7.11 Display Driver for Windows XP Media Center Edition - Motherboard/IGP Drivers Ciao ![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
ex Amministratore
|
Quote:
Benvenuto sul forum JimkOver.
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
grazie fin qui va bene...
il problema è che non vorrei smanettare inutilmente sul mio pc, (non sono proprio bravo) ora vi elenco i drivers installati sul mio pc, e Voi cortesemente mi dovete fare sapere se quelli sul sito sono più recenti e quindi mi consigliate di cambiarli , se potete naturalmente.Grazie perchè io non sono in grado di fare questo paragone.
Ecco i miei drivers: proprieta-ATI RADEON Xpress 1100, data driver 18/07/2006, versione driver 8.273.0.0, Dettagli driver: fornitore ATI Tecnologies Inc. Versione file:6.14.10.0419 Se questi dati sono sufficenti per fare questa verifica io ve ne sarei molto grato. Sasluti a tutti e sempre BUONE FESTE A TUTTI!: Sisi: |
|
|
|
|
|
#12 |
|
ex Amministratore
|
si, i tuoi drivers sono da aggiornare con quelli che ti abbiamo consigliato.
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Ok!
Mi consigliate di disintallare i vecchi drive da pannello di controllo ecc e poi mettere i nuovi, oppure posso effettuare un aggiornamento sempre da pannello di controllo? Considerato che i drive scaricati non sono solo drive nudi e crudi ma credo sicuramente che sia un programma " catalyst drivers" (45mb) .In pratica quale procedura mi consigliate?
Grazie! Ultima Modifica di Maurizzio : 13-12-2007 22.55.28. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
ex Amministratore
|
fai cosi, scaricati i nuovi drivers, disinstalla i vecchi, riavvii il pc, all'accensione non gli fai fare la procedura automatica di ricerca drivers ma scompatti ed installi il nuovo pacchetto.
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
ATI catalist control center
Grazie ho scaricato ed installato catalis control center con i nuovi drive ma solo che è in inglese.
Dopo ho scoperto che c'è anche in italiano. Come posso fare per installarlo in Italiano,lo devo disinstallare oppure lo posso aggiornare. Grazie |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|