|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Scheda video AGP sotto i 100€
Ho messo su raccattando pezzi qua e la un Pentium 4 1.6Ghz con 512MB di ram... dovrei usarlo per metterci linux, però volevo anche tenerci windows per giocare con qualche gioco in lan... di quelli più vecchi tipo vietcong, san andreas (spero girino
__________________ )Mi manca solo una scheda video All'essedi hanno: Sapphire ATi 9550SE 128Mb ddr > 45€ Sapphire ATi 9550 256Mb ddr > 65€ Sapphire X1550 256MB ddr2 > 90€ Illuminatemi ![]()
.
![]() Andiamo a riprenderci la gioconda!
|
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
The Shadow
|
potresti buttarti sul usato...una 6600gt va bene e si trova a 60-70€
__________________ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
The Shadow
|
magari qualcuno che conosci personalmente...comprare una buona scheda agp sotto i 100€ non è semplice
__________________ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
.
![]() Andiamo a riprenderci la gioconda!
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
roots
|
Quote:
basta che uno si apposta sui mercatini dei forum e in 2-3 giorni la trova ![]() ah, io intendevo usata ovviamente ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
AMD&NVIDIA FOREVER
|
Quote:
VR+sped. Vendo/Scambio
Opty 170 k8n sli P. T.group 2*1024 7800gtx
asetek-waterchill+G3-O.C.-Labs+Laing-D5-+RadAircube-x2-by-Ybris il-mio-liquido-http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=47222 |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|