|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
gulp&glom
|
stupendo lavoro!
__________________hai lavorato bene sulla piccolina! i miei complimenti! ps se raffreddi parecchio(ma parecchio parecchio)il v-gpu lo puoi sparare! son felice che sia finita nelle tue mani! bravo! |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Registered User
|
Quote:
E' la più bella e completa v-mod che hai mai visto? Sì o No? Per te si può fare di più? hai qualche consiglio da dare? Quote:
Non credevo che rispondesse immediatamente all'aumento del voltaggio..... impressionante veramente! Quote:
![]() |
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Xtreme Technology
|
Ti ringrazio, ora ti chiedo na cosuzza... i trimmer se li uso entrambi da 2K ? vanno nene o sono troppo pochi? Poi, una volta montati, come faccio a sapere che sono regolati giusti ?
MY PC: Cpu: AMD64 3200+ | Ybris 1.3 + Mj 1000Lt/h, Rad:Black Ice Pro | SK.Video: Geffo 4600ti + Keops 146 | HD: Maxtor 20Gb, Maxtor 40Gb, Maxtor 80Gb MORTO!(perso 80 gb di roba... *sigh*) sostituito con: Maxtor 160Gb | Ram: 1gb DDR PC3200, 400Mhz | PSU: 400W | Case: Codegen "Moddato By Me!"My Weblog: http://devpoint.ns0.it |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Liquid Overclokker
|
Innanzitutto ti faccio i complimenti per le mod veramente complete!
__________________Poi devo dirti che nella classifica the best of Vmod saresti sicuramente dietro al mitico freezilla e wasky(penso uno dei primi)...ma comunque un buon lavoro!
** Venice3000+@2700 (300x9 1.55V)_WBNKB5 ** 2x512Geil ONE S@300 (2,5-4-4-X)@2,6V ** DFI Lanparty Ultra-D ** ANTEC TC 550W ** Sapphire X800GTO2@ GPU=525(X.XV)MEM=605(X.XV)_K5ver.2 **
Il mio case: La Garlikmakkina. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Xtreme Technology
|
Quote:
![]()
Omega se nn c fossi bisognerebbe inventarti !
MY PC: Cpu: AMD64 3200+ | Ybris 1.3 + Mj 1000Lt/h, Rad:Black Ice Pro | SK.Video: Geffo 4600ti + Keops 146 | HD: Maxtor 20Gb, Maxtor 40Gb, Maxtor 80Gb MORTO!(perso 80 gb di roba... *sigh*) sostituito con: Maxtor 160Gb | Ram: 1gb DDR PC3200, 400Mhz | PSU: 400W | Case: Codegen "Moddato By Me!"My Weblog: http://devpoint.ns0.it |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
..... per questo ti consiglio ALMENO 5K per la GPU e 2K per le memorie. Io ho usato trimmer sovradimensionati (10K) perchè volevo usare il massimo possibile, cosa assoutamnte non da fare!!! Se vuoi, puoi farti una basetta millefori come la mia...... desideri, per caso, una foto delle saldature e collegamenti? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
Anche io non ho mai moddato una scheda video in vita mia, e questo è il risultato Guarda che è quasi impossibile fare danni, a meno che non sai tenere il saldatore in mano, non sai dosare la giusta quantità di stagno e sbagli addirittura i punti i saldatura!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cmq il PCB nero mi ha dato qualche problemino di visibilità delle piste, ma mettendo la scheda in controluce, si vede tutto chiaramente. Ultima Modifica di Lupino.86 : 19-01-2006 16.10.44. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
quindi non posso dire nulla, però vorrei proprio vedere cosa è capace di fare con una scheda identica e se gli veniva in mente di usare connettori per modifica removibile ed anelli per i puntali el tester .La stessa cosa vale per wasky. Quote:
E' bello ricevere i complimenti per una cosa che volevo tenerla nascosta! E' stato Wolfy ad incoraggiarmi alla publbicazione ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Xtreme Technology
|
Ok.... ora solo un ultima domandina.... utilizzando i trimmer da tè citati quindi da 5K e da 2K, una volta montati, da quanti ohm devo partire?
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Sono sempre interessato ad "imparare il mestiere"! Quote:
Tu sì che sai come farmi vedere il sole Mi è piaciuto ingegnarmi in connettori ecc. proprio per avere il massimo della comodità e prontezza nella rilevazione. Se tenete conto della mia "gioventù" in OC estremi (il più estremo fatto finora è stato il 27/12/2005 con il PC al balcone e la TEC da 124W sulla Geffo 4800SE ) capite benissimo il mio stato d'animo...... appunto per questo vorrei, più di ogni altra cosa al mondo, assistere ad una vera e professionale cloccata ![]() |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
Prima di saldare il trimmer impostalo al massimo valore consentito perchè se lo imposti a Zero Ohm eroghi una tale tensione da poter danneggiare l'HW (nel mio caso GPU: da 1.650 @ 2.18 e RAM: da 2.80 @ 4.01 ).In ogni modo, imposta sempre prima di procedere al montaggio sul circuito e riordati prima di tutto di controllare se i trimmer fuzionano perfettamente (gira la vite dall'inizio alla fine). Fai come me:rilevo la tensione a default, collego i trimmer (sempre impostati al massimo valore) e giro la vite finche non rilevo la stessa tensione di default (in caso di undervolt dato dall'eccessiva resistenza)....... non puoi assolutamente sbagliare! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
PCTuner nel cuore
|
Ciao lupino ho letto la tua mod. è come dico sempre, sono contento quando persone come te si ingegnano nella realizzazione di un idea
__________________ , anch’io proprio come te ho iniziato da zero, e devo dire grazie al mio maestro con cui mi confido ancora ogni tanto…. (da cui ho appreso ogni segreto) la mod è molto valida, l’unico consiglio che posso dare e di renderla più pulita a livello di realizzazione, ma come prima mod va benissimo…. Voto 8.Ciao è continua così ![]() |
|
|
|
|
|
#36 | ||||||
|
Registered User
|
Quote:
Sono davvero onorato della tua presenza! Quote:
Quote:
..... ed aggiungo che è meglio metter mano a queste cose se si ha un pizzico di passione e conoscenza elettronica.Posso sapere chi è il tuo maestro? Quote:
Ma ci credi che non credevo che riuscisse così bene? Ho cominciato a saldare fili ma poi, man mano che andavo avanti, mi son detto <<"Perchè questo filo così? Perchè devo avere quest'altro filo sempre appeso? Ora faccio a modo mio!">> ed il resto della storia lo conoscete già La modifica alla scheda l'ho iniziata alle 9.30 (dopo aver acquistato i trimmer multigiri) e l'ho completata alle 3.30 di mattino (ammetto di aver perso tempo per cercare i connettori ed i fili giusti)..... è stata un'esperienza entusiasmante!!!!! So bene che avrei dovuto pulire (per non dire limare) da quella specie di patina isolante i contatti ed i punti di saldatura, ma, come ti ho spiegato, non credevo proprio che riuscisse così bene........ mi meraviglio di me stesso!!! Ora non mi sembra il caso di rifare la mod in maniera perfetta o simil-perfetta.... sta bene così, vero? Quote:
ma posso dirti se tu arrivavi ad usare connettori per mod removibile e anelli per i puntali del tester? Mi invii (anche tramite PVT) qualche link di tue mod? Quote:
Queste parole mi rincuorano, mi ripagano della fatica fatta e mi spronano a continuare migliorando sempre di più..... Grazie ancora! |
||||||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
|
Quote:
sembra tutto ok ![]() |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
PCTuner nel cuore
|
ciao per le mod. dovrebbe esserci una sezione in evidenza di jek84, di mie è uniche, ci sono le mod. senza saldatura, anche se nel mio HD ho una gozzilliardata di mod. chè nn ho mai pubblicato diciamo 800xl, 850xt, 7800gt, 7800gtx, ecc....
__________________purtroppo, per impegni di lavoro è per connessione tel. sono on line per pochissimo tempo, ma tra un mesetto ritornerò pimpante come prima . |
|
|
|
|
|
#39 |
|
PCTuner nel cuore
|
il mio maestro
__________________ è un mio caro amico, ti dico solo questo "assembla satelliti" per un Ex. azienda di Finmeccanica.... ![]() |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Ultima Modifica di Lupino.86 : 19-01-2006 23.44.47. |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|