|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Assistenza scelta scheda video adatta
Buondì.
Sono nuovo qui e spero di non sbagliare a postare. Premetto che sono un principiante nell'ambito delle componenti pc e per me è già una grande vittoria aprire il case e capire cosa c'è dentro. Veniamo al dunque. Volevo rendere un pò decente il mio pc senza spendere troppi soldi e, dopo aver aggiunto una scheda ram, sto ora valutando di cambiare scheda video. Il mio pc è del 2003 e ha le seguenti caratteristiche: motherboard: ASUSTek Computer INC. Salmon 1.04 processore: AMD Athlon 64 3000+ ram(ddr): una scheda da 512mb e una da 1gb bios: Phoenix Technologies, LTD 3.04 interfaccia grafica: AGP version 3.0 8x attuale scheda grafica (che è il pezzo che vorrei cambiare): ATI radeon 9250 Sono abbastanza imbarazzato perchè non so se ho detto cose utili o meno.... help! non so neanche dove girarmi! Che scheda grafica potrei mettere? Ultima Modifica di zwxwz : 20-06-2012 12.56.53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Ciao , hai una piattaforma abbastanza obsoleta , sostituire la scheda grafica non ti porterà benefici evidenti perchè saresti comunque limitato nelle prestazioni dal processore.Direi che per come è composto il tuo pc è abbastanza bilanciato e se volessi migliorare le prestazioni dovresti cambiare proprio l'intera piattaforma a partire dalla scheda madre.
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|