|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
upgrade vecchio PC: quale VGA?
Ciao a tutti,
ho un vecchio pc che volevo aggiornare la scheda video per vedere, almeno i video in hd. Premetto che lo uso per navigare, usare applicazioni tipo office, ect.. Niente giochi. La configurazione hardware è questa: -ATX 300w -CPU Athlon Xp 2100+ -Motherboard QDI Kudoz 7E333 -2,2 Gb Ram 266 -Scheda grafica GeForce 4 mx 420 64 Mb Quale scheda video mi potete consigliare? Saluti, S |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
è un pc datato e la cpu sarebbe il collo di bottiglia .... non credo ci siano problemi nel vedere filmati se proprio vuoi fare un passo avanti cerca magari una scheda video con un pochettino di memoria in più (ad esempio io ho una ati 9250 da 128mb )ma non dovresti comunque avere problemi con la tua... prova
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|