|
|
|
|
#1 |
|
EX PRO GAMER
|
Zotac GTX 480 AMP!
Ciao a tutti volevo chiedervi cosa ne pensate della nuova Zotac GTX 480 AMP!
__________________Sinceramente vorrei chiedervi se la zotac produce schede di qualità... nel senso è una buona marca (ho sempre e solo usato asus)... questi sono i dati tecnici noterete che è leggermente più potente di una gtx 480 standard ma sopratutto mantiene temperature molto più basse di una standard.... [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]SPECIFICHE TECNICHE: Model ZT-40102-10P Cooler Active (with fan) Core Clock 756MHz Core Processors 480 Stream Processors Dimensions 13.26“ X 10.23“ X 2.67“ DirectX DirectX 11 Dual-Link DVI Supported Yes DVI 2 (DVI-I) GPU GeForce® GTX 480 HDCP Ready Yes HDMI 1 (Mini HDMI 1.3a) Interface PCI Express 2.0 x16 (Compatible with 1.1) Max Resolution 2560 x 1600 Memory Clock 3800MHz Memory Size 1536MB Memory Interface 384-bit Memory Type GDDR5 Package Contents ZT-40102-10P Driver Disk ZOTAC Technology Demos Disk User Manual Mini-HDMI-to-HDMI adapter DVI-to-VGA adapter Dual 6-pin to 8-pin PCIe power cable Dual MOLEX to 6-pin PCIe power cable RAMDAC 400 MHz SLI Supported Yes Weight 2.0000 lb la mia domanda è visto che il prezzo è uguale ci sono solo una 50 di € di differenza ne vale la pena? la zotac fornisce prodotti di qualità?
ho pezzi di pc ingiro per tutta la stanza ora vedo quello che posso fare
![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
ex Moderatore overclock/VGA
|
Zotac è nata da pochi anni, ma si è affermata fin da subito come un ottimo marchio di alta qualità.
__________________Direi che quella è una delle migliori vga sul mercato
Powered by: Asus Rampage Extreme; CPU: E8600@4500 (563*8) rock solid con orthos 1,29v; RAM: CellShock nere Micron D9GTR@ 1800 cas 7.6.6.15 1,95v; VGA: 9800GTX+@ 850/2100/1200; Cooled by ybris k10 hurican and k7 + phase change by Dimas 1/2Cv per bench
![]() cascade 2x 3/4Cv -100club
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
l'abbiamo provata, ho aperto un thread in questa sezione, vale la pena comprarla.
__________________ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
ex Amministratore
|
è un'ottima azienda vai tranquillo.
|
|
|
|
#6 |
|
ex Amministratore
|
ottimo, vedrai che ne sarai soddisfatto.
|
|
|
|
#7 |
|
EX PRO GAMER
|
Mi sono dimenticato di dire che se a qualcuno balena l'idea di dire che l'ati è meglio di nvidia si astemga da postare per non farmi bestemmiare oppure come molti utenti da 4 soldi che guardano le caratteristiche tecniche e pensano di sapere tutto e po sparano ca**ate come la 5970 è più potente della 480 è ovvio la 5970 e una dual gpu...però la 5970 ha il supporto per il 3d? in ogni caso uno è libero di scegliere quello che vuole...
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
ex Moderatore Overclock
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quante persone conosci che giocano in 3d? per il momento è una tecnologia che costa troppo, servono almeno 2 Gtx 480 per giocare decentemente, senza considerare il costo del monitor, almeno 400euro.. Personalmente preferisco avere 3 monitor con ATI Eyefinity ![]() |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
EX PRO GAMER
|
Quote:
![]() in ogni caso vedo che molta gente disprezza l'nvidia ed è una cosa che non sopporto...in italia vanno molto le ati ma nel resto del mondo...magari la mia scelta fa capire che sono un fanboy della nvidia ma ODIO tutti i fanboy dell'ati che giudicano me°°a nvidia io personalmente non disprezzo ma valuto la 5970 è una randa scheda video ma personalmente mi trovo meglio con nvidia ma per questo non vado sui forum a insultare l'ati dicendo ca°°ate come "ci vuole una centrale atomica per alimentarla" io rispetto le scelte di ogniuno e mi piacerebbe che la gente facesse uguale e no facessero i boarotti perchè siamo gli unici nel mondo che fanno ste cag°°e...gli altri valutano e mettono le loro opiniovi valutando i pro e i contro sempre in modo rispettoso per l'una e laltra marca...
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Drum Lover
|
tranquillo qui non ti aggredisce nessuno
__________________ ognuno fa quello che vuole poi se gli altri parlano tu lasciali parlare.. l'importante è che sei convinto tu del tuo acquisto e che gli altri rispettano le scelte altrui ![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Guardate che il 3d si è sempre potuto fare. Ho giocato a Rune in 3D su un banale CRT da 85 hz di refresh su una GeForce GTS 256mb... Prima generazione...
__________________Cioe' parliamo di quasi 10 anni fa. E la qualità non era affatto lontana da quella di oggi. Semplicemente gli occhiali si compravano a parte (di un terzo produttore) con in bundle i driver per la visione stereoscopica.
Intel e8500@4000MHz@1.36v|OCZ Vanquisher|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600MHz@7/6/6/x@1.92v|Point of View 8800GTS 512MB@730/1825/2000MHz|Stock Cooling|Seagate 500GB 7200.12|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
Amministratore ed Editor di Uranium Backup Blog Amministratore ed Editor di Hymn to Future |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ciao Cristallo |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
Comunque a me non davano particolare fastidio, penso di averci giocato anche a sessioni di un'ora o più. Su Counter Strike erano inutilizzabili, mi creavano solo problemi. Su Rune la visione 3D dava un effetto figo: si combatteva con spade ed avere la profondità ti permetteva di capire meglio se il colpo andava a vuoto o no (o forse ne dava solo l'impressione).
Intel e8500@4000MHz@1.36v|OCZ Vanquisher|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600MHz@7/6/6/x@1.92v|Point of View 8800GTS 512MB@730/1825/2000MHz|Stock Cooling|Seagate 500GB 7200.12|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
Amministratore ed Editor di Uranium Backup Blog Amministratore ed Editor di Hymn to Future |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
il 3d è fattibile, certo per giocarli ad alti livelli serve un bel budget, ma è fattibile anche a meno…
__________________la spesa degli occhiali polarizzati è d'obbligo però ![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
ex Amministratore
|
abbiamo abbandonato le fazioni da fanboy da tempo, cerchiamo sempre di parlare con i numeri alla mano. Visto che non siamo pagati ne da AMD ne da NVIDIA ( e guai se fosse cosi), non parteggiamo per nessuno. Come ho detto in altre occasioni:"la libertà di espressione non ha prezzo".
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
Secondo hai fatto un'ottimo acquisto, quello che non riesco a capire è qeusto tuo accanimento per i fanboy ati....qui il fanboy senza offesa, ma sembri te. Io giuro vorrei provarla quella scheda secondo me non hai fatto per niente male, come detto da luigi qua ci basiamo sui dati alla mano e per il momento quella è la scheda video singolo chip più veloce al mondo. Attendiamo foto e screen miraccomando ![]() ![]() ![]()
Powered by: Asus Rampage Extreme; CPU: E8600@4500 (563*8) rock solid con orthos 1,29v; RAM: CellShock nere Micron D9GTR@ 1800 cas 7.6.6.15 1,95v; VGA: 9800GTX+@ 850/2100/1200; Cooled by ybris k10 hurican and k7 + phase change by Dimas 1/2Cv per bench
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
EX PRO GAMER
|
Quote:
anche perchè hai ragione potrei farmi tatuare Nvidia fanboy in fronte apparte questo mi era venuto questo "schizzo" perchè ogni articolo (italiano) che leggo in giro sulla 480 e 480 AMP! e pieno di gente che getta me**a su questa casa e ai suoi prodotti dicendo varie ca**ateer questo mi sono un pò alterato spero che nessuno se la sia presa ![]() per le foto le posto stasera o al massimo domani ![]()
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
Ok comunque non è che la gente sfotte nvidia perchè li piace farlo, questo giro effettivamente ci si aspettava qualcosa in più dalla serie 4xx.
__________________Una volta spesso capitava il contrario e i commenti negativi erano inerenti i prodotti ati. E' normale che a volte una casa non rispetti in pieno le aspettattive e che i commenti, in quel caso, non siano bellissimi Comunque aspettiamo le tue foto ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|