|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Bannato
|
bug schede video ati 5xxx
Esistono dei bug? Siccome ancora non ho avuto il piacere di provarle questa serie di vga, ho sempre acquistato nvidia..
Ma siccome devo assemblare un nuovo pc e dalle caratteristiche sembrano vere bombe, mi chiedo se qualcuno le ha veramente provate? Io optavo per la hd 5770 della xfx (qualità-prezzo), non spendo di + anche perchè sennò prendo la gtx 295 della evga che già l'ho provata e devo dire che ai tempi è stata veramente una regina top del mercato (nesun gioco ci stava dietro.. ). Con queste nuove ati avete riscontrato problemi a causa dei driver un pò acerbi? Scrivete le Vostre opinioni. Grazie ![]() |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Vga Moderator
|
ma la 5770 non è paragonabile alla gtx295 (va come la 4890) e costa 150€..intendevi la 5870 ?!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amministratore
|
se parli della 5770 è una buona scheda, poi dipende che ci devi fare:
__________________Scheda video Sapphire HD 5770 Vapor-X: Vapor Chamber all'ennesima potenza - Introduzione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
io ho appena acquistato una 5870 vapor x ma non l'ho ancora provata per fine settimana dovrei riuscire a farlo poi te lo dirò come và
__________________![]() case cooler master cosmos s ali cooler master ucp 900w. mobo asus rampage II extreme cpu intel core i7 extreme 965 ram corsair dominator gt triple channel 6 gb. 1866 mhz hard disk ocz vertex da 30 gb.+2 velociraptor da 300 gb. in raid0 sapphire 5870 vapor x kit ybris 360 termosensore con display regolatore di ventole aercool v 12 monitor asus vw266h impianto audio razer mako![]()
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Per le altre risposte" Ho chiesto delle opinioni su chi ha già testato le schede video serie 5xxx, di solito, prima di comprare un componente, sento le opinioni da chi già ci è passato, comunque ho ordinato una xfx hd5850 (qualità - prezzo). Fatemi sapere ed io vi farò sapere.. Il pc mi serve per gioco, film, internet.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Vga Moderator
|
ottima scelta, su quel budget è la scelta migliore
__________________adesso vogliamo le tue impressioni ![]()
Manny: anche io ogni tanto vorrei essere te x poter bannare gibbo
poi comincio a bere e mi credo un lemure! e li e la fine!Gibbo: Una era larga quanto la mia auto, simpatica come un palo nel deretano e soprattutto parlava solo napoletano
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Ricercatore del nulla
|
Quote:
![]()
Tualatin 1200 - Quadro NVS - 290GB Hdd - 768MB Sdram PC133 - Tuner DVB-T MSI
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|