|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Ho danneggiato la scheda video?
Ciao a tutti,
ho un asus m50sv con scheda video nvidia 9500gs. Un paio di sere fa mentre giocavo a The saboteur all'improvviso il portatile si è bloccato e sul monotor sono apparsi una serie di puntini che mi facevano vedere le immagini sgranate,non parlo di linee o schermate blu.. Ho spento e al riavvio tutto ok, le immagini si vedono bene e anche dal pannello di controllo non mi porta problemi sulla scheda video. Il problema è che se provo a giocare di nuovo a the saboteur,il gioco non gira bene come prima anzi va al rallentatore in alcuni momenti, cosa che prima non è mai accaduta. Per farla breve mi sorge il dubbio di aver danneggiato la gpu,come faccio a saperlo? Saluti. |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Vga Moderator
|
ciao e benvenuto
__________________che so hai ?!? potresti provare a reinstallare il gioco o a formattare ps. hai modo di provare altri giochi ?!?
Manny: anche io ogni tanto vorrei essere te x poter bannare gibbo
poi comincio a bere e mi credo un lemure! e li e la fine!Gibbo: Una era larga quanto la mia auto, simpatica come un palo nel deretano e soprattutto parlava solo napoletano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
...
|
secondo me più che la vga si è rovinato qualcosa a livello software
__________________![]() prova a reinstallare i driver della vga e poi anke il gioco ![]() COSMOS S BLACK@@@P5Q-E@@@E8400 4.20GHZ@@@TEAM GROUP 1300MHZ CL5
@@@9600 GT@@@CAVIAR BLACK 500GB@@@LC-POWER ARKANGEL 850W |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Come sistema operativo ho Vista ed ho provato ad installare nuovamente i driver video..ma il risultato è sempre lo stesso.Ho provato anche a fare uno stress test sulla gpu e non mi da nessun errore.
Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
...
|
provato a reinstallare il gioco?
__________________COSMOS S BLACK@@@P5Q-E@@@E8400 4.20GHZ@@@TEAM GROUP 1300MHZ CL5
@@@9600 GT@@@CAVIAR BLACK 500GB@@@LC-POWER ARKANGEL 850W |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore schede madri/VGA
|
prova a fare un benchmark, utilizza un 3dmark 03 o 05, se il test viene passato correttamente la sheda non dovrebbe avere problemi.
__________________Tieni conto che se tu avessi rovinato qualcosa a livello hardware dovresti avere sempre dei problemi.
Powered by: Asus Rampage Extreme; CPU: E8600@4500 (563*8) rock solid con orthos 1,29v; RAM: CellShock nere Micron D9GTR@ 1800 cas 7.6.6.15 1,95v; VGA: 9800GTX+@ 850/2100/1200; Cooled by ybris k10 hurican and k7 + phase change by Dimas 1/2Cv per bench
![]() cascade 2x 3/4Cv -100club
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|