|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
4N4T4S
|
Hd4350 HDMI problema colori su LCD fullHD
Salve a tutti,
__________________ho un HTPC che fino a ieri montava un HD3450 con adattatore DVi-HDMI, collegato alla TV (Sony kdl-37s5500) ogni 5 min dava schermata nera per 1 sec e poi tornava normale. Ho scambiato scheda video con quella di un amico, HD4350 con HDMI on-board, ora ogni 5/10 min i colori "sfasano" diventa tutto rosa/giallognolo, devo fare un switch da HDMI a TV per poi tornare all'HDMI e torna a vedersi nuovamente bene per 5/10 minuti. potrebbe essere un problema di monitor o qualche impostazione della scheda video ??? PS. utilizzando l'uscita VGA non da problemi. Nauseato... |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Vga Moderator
|
avendo cambiato due vga e avendo tu un problema "simile" credo che possa essere il monitor...hai formattato dopo aver fatto tutto ?!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
4N4T4S
|
Quote:
la tv ha 2/3 mesi di vita non di più, se fosse la manderei in RMA ma non so come provarla. PS. ci fosse qualche opzione nei Catalyst da attivare/disattivare per risolvere questo problema, mi eviterei un format o peggio ancora un rma... Nauseato... Ultima Modifica di .Ozzy : 30-06-2009 15.37.55. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Vga Moderator
|
se riesci fai un format e pulisci tutto...prova a vadere se migliora..oppure potrebbe essere il cavo hdmi difettoso.....
|
|
|
|
|
#5 | |
|
4N4T4S
|
Quote:
![]() grazie per i consiglio cmq !!! ![]() gli faccio usare il cavo VGA per il momento tanto non cambia nulla ! Nauseato... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Vga Moderator
|
k sfortuna..hai usato lo stesso cavo hdmi ?! se puoi provane un altro prima di gettare la spugna
__________________![]()
Manny: anche io ogni tanto vorrei essere te x poter bannare gibbo
poi comincio a bere e mi credo un lemure! e li e la fine!Gibbo: Una era larga quanto la mia auto, simpatica come un palo nel deretano e soprattutto parlava solo napoletano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
4N4T4S
|
oddio lo sai che non lo sò.. mi stai facendo venire sto dubbio. La prova l'ha non l'ho fatta io, quindi non so. fine settimana sono in abruzzo dai miei e faccio le opportune prove.
__________________Nauseato... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Vga Moderator
|
k se è il cavo con 10€ te la cavi
__________________![]()
Manny: anche io ogni tanto vorrei essere te x poter bannare gibbo
poi comincio a bere e mi credo un lemure! e li e la fine!Gibbo: Una era larga quanto la mia auto, simpatica come un palo nel deretano e soprattutto parlava solo napoletano
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|