Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Schede Video
PcTuner Overclock
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-12-2009, 22.13.17   #41
Green Peace

L'avatar di  Six2

Iscritto da: 13-11-2008
Feedback: (2)
Quote:
Originariamente inviato da Ayrtonse Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda l'alimentatore ho un Enermax Liberty mod ELT620AWT. Beh, a questo punto se devo aspettare posso anche farlo. IO ero orientato per quella della His, e sapere quale differenza c'è di prezzo con la 4670.
Se ti riferisci alla HIS HD4650 AGP a saperlo....
Come ti ho detto per ora è ancora irreperibile quindi di conseguenza non possiamo sapere il prezzo. Ma per logica dovrebbe costare meno.....bisogna solo capire di quanto però

Quote:
Se leggo bene l'etichetta, watt 620 e gli ampere sui 12v sono credo 22A. questo valore è riferito al +12v1 e +12v2, per il -12V leggo 0.6A e 7.2w
Per l' alimentatore sei OK per qualsiasi soluzione AGP opterai.

Advertising
Vecchio 02-12-2009, 22.18.12   #42
Registered User

Iscritto da: 01-12-2009
Feedback: (0)
Benissimo non posse che essere contento per tutto.. Quindo mi conviene aspettare!!! Come tuo consiglio. Allora attendo tue notizie quando sarà disponibile. Mentre per la 4670. Nemmeno quella è duisponibile?
Ayrtonse Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-12-2009, 22.28.44   #43
Green Peace

L'avatar di  Six2

No no la HIS HD4670 è disponibilissima come ti dicevo per gli Shop se mi dai l' OK ti passo quelli utili allo scopo.

Edit.
Visto il Tuo Alimentatore ti ricordo che anche la HD3850 AGP potrebbe essere utile allo scopo come prestazioni si avvicina alla HD4670 AGP più di quanto ci si avvicini una HD4650 AGP.

Adesso poi iniziano a trovarsi anche a circa 75/80 euro....

In ultimo in prima pagina ho messo un link utile per cercare Schede video AGP disponibili e a diversi prezzi sulla rete....

Saluti
Six2.

Ultima Modifica di Six2 : 02-12-2009 22.58.47.
Six2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-2009, 10.59.47   #44
Registered User

Iscritto da: 01-12-2009
A questo punto se la HIS 4670 è disponibile ci faccio prorpio un bel pensiero..
Ayrtonse Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-2009, 20.58.35   #45
Green Peace

L'avatar di  Six2

Quote:
A questo punto se la HIS 4670 è disponibile ci faccio prorpio un bel pensiero..
Ok, ti ho passato in PVT i Links agli Shop utili per l' acquisto... come da Tua richiesta.

Saluti
Six2.
Vecchio 04-12-2009, 22.07.40   #46
Registered User

Iscritto da: 29-12-2008
Ciao A tutti, sari interessato a prendere la 4650AGP con 1GB DDR3 (his diamond vtx)
Il mio ali dice che il total max è 400W, combined 3,3+5+12 total 380W, sui 12v mi dà 20A, sui -12 0.8A è quello stock del case... lo cambierò prima o poi.
Ho un p4 3,2 gb, 3 GB di ram, un hd sata maxtor da 500Gb, volevo capire se il mio ali è sufficiente e se era possibile avere i link degli shop... grazie

Ultima Modifica di 1982dario : 05-12-2009 15.27.44.
1982dario Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-12-2009, 20.14.06   #47
Green Peace

L'avatar di  Six2

Quote:
Originariamente inviato da 1982dario Visualizza Messaggio
Ciao A tutti, sari interessato a prendere la 4650AGP con 1GB DDR3 (his diamond vtx)
Il mio ali dice che il total max è 400W, combined 3,3+5+12 total 380W, sui 12v mi dà 20A, sui -12 0.8A è quello stock del case... lo cambierò prima o poi.
Ho un p4 3,2 gb, 3 GB di ram, un hd sata maxtor da 500Gb, volevo capire se il mio ali è sufficiente e se era possibile avere i link degli shop... grazie
Ciao con il tuo Sistema potresti pensare anche di prendere una HD4670 AGP di PowerColor / Club3D. C' è chi ha acquistato addirittura anche la HIS HD4670 con un Pentium 4 a 3.0 Ghz.... sarà sicuramente CPU limitato ma comunque ha riscontrato e riscontrerà in generale importanti miglioramenti.
Tutto sta quanto sei disposto a spendere.
Per l' Alimenatore Non dovresti avere problemi neppure con una HD4670 AGP.

Comunque tornando a Noi.....
Hai occhio perchè effettivamente le tre HD4650 AGP a cui sei interessato sono le migliori e si avvicinano nelle performance a una HD3850 AGP / HD4670 AGP più di quanto possano fare le altre.

Unico problema è che però c' è da aspettare....
Per quanto riguarda la Diamond/VTX dovrei riuscire a passarti un link utile sulla Baia, ma per il modello di HD4650 della HIS Non è ancora reperibile perchè uscita da pochissimo....quindi Non so aquanto si protrarrà l' attesa.

Mentre le HD4670 AGP /HD 3850 AGP sono tutte reperibili....unico dubbio in caso tu decidessi per una HD3850 AGP è il tuo alimentatore.

Pensaci e fammi tutte le domande del caso....

Saluti
Six1.
Vecchio 06-12-2009, 10.26.40   #48
Registered User

Ciao Six

La serie 3XXX consuma troppo e non ho necessità di avere schede grafiche particolarmente performanti, visto che non sono videogiocatore.

Il mio interesse era ricaduto sulla 4670, ma ho letto che col mio sistema non sarebbe sfruttata al massimo.
Pensavo alla 4650 poichè consuma meno e ha prestazioni altrettanto buone (credo) per la riproduzione di video anche HD e sarebbe + equilibrata per il mio PC, (o no?)

Il mio intento è predisporre il + possibile questo PC ad uso HTPC (vorrei sgravare molto del lavoro grafico dalla CPU per passarlo ad una GPU adeguata, vorri inoltre, ma non è fondamentele visto che con gli adattatori facciamo di tutto, avere HDMI nativo, ma almeno il doppio connettore DV)

L'utilizzo attuale del PC è sia fotoritocco amatoriale che Autocad 2d (quindi niente di particolarmente pesante per una scheda grafica, visto che la mia attuale sapphire 9550 256mb regge bene)

Però, visto l'imminente arrivo del monitor Eizo 1932, pensavo di potenziare il reparto grafico.
Sulla Baia ho visto che le 4670 anche della His o power color stanno sui 100€ ss esculse, non è il problema del prezzo, ma vorrei un Pc, nei limiti del possibile, performante ed equilibrato.

Certo che se la 4650 costasse 30€ meno e le performance non sono poi così distanti... credo che sarebbe il miglior acquisto, non credi?

Comunque se secondo te la 4670 è un acquisto che vale la pena fare per questo sistema, ci potrei fare un pensiero.

Se c'è da aspettare, aspetto, è 4 anni che ho qusta VGA, un mese in + o un mese in meno non fa differenza.

Grazie della tua disponibilità

Ma c'è molta differenza tra la gddr2 e le gddr3, riportate sul mio sitema intendo?

La scelta si sta restringendo a: 4670 HIS, 4650 HIS... son le + complete a livello di connettori e le + performanti a mio modo di vedere (confermate o smentite)

Certo se le performance tra gddr2 e gddr3 non fossero molto accentuate, tornerebbe in gioco altri modelli di 4650....

Ultima Modifica di 1982dario : 06-12-2009 12.10.38.
Vecchio 06-12-2009, 12.16.59   #49
Green Peace

L'avatar di  Six2

Quote:
Ciao Six

La serie 3XXX consuma troppo e non ho necessità di avere schede grafiche particolarmente performanti, visto che non sono videogiocatore.

Il mio interesse era ricaduto sulla 4670, ma ho letto che col mio sistema non sarebbe sfruttata al massimo.
Pensavo alla 4650 poichè consuma meno e ha prestazioni altrettanto buone (credo) per la riproduzione di video anche HD e sarebbe + equilibrata per il mio PC, (o no?)

Il mio intento è predisporre il + possibile questo PC ad uso HTPC (vorrei sgravare molto del lavoro grafico dalla CPU per passarlo ad una GPU adeguata, vorri inoltre, ma non è fondamentele visto che con gli adattatori facciamo di tutto, avere HDMI nativo, ma almeno il doppio connettore DV)

L'utilizzo attuale del PC è sia fotoritocco amatoriale che Autocad 2d (quindi niente di particolarmente pesante per una scheda grafica, visto che la mia attuale sapphire 9550 256mb regge bene)

Però, visto l'imminente arrivo del monitor Eizo 1932, pensavo di potenziare il reparto grafico.
Sulla Baia ho visto che le 4670 anche della His o power color stanno sui 100€ ss esculse, non è il problema del prezzo, ma vorrei un Pc, nei limiti del possibile, performante ed equilibrato.

Certo che se la 4650 costasse 30€ meno e le performance non sono poi così distanti... credo che sarebbe il miglior acquisto, non credi?

Comunque se secondo te la 4670 è un acquisto che vale la pena fare per questo sistema, ci potrei fare un pensiero.

Se c'è da aspettare, aspetto, è 4 anni che ho qusta VGA, un mese in + o un mese in meno non fa differenza.

Grazie della tua disponibilità

Ma c'è molta differenza tra la gddr2 e le gddr3, riportate sul mio sitema intendo?
Allora visto che non ti serve una Scheda Video per Giocare "principalmente perchè mai dire mai....." io credo già una HD4650 AGP sarebbe sprecata per solo uso HTPC (sempre ricordandoci che stiamo parlando di un Sistema AGP, stessimo parlando di un Sistema PCIex il discorso sarebbe stato diverso).
Quindi nel tuo caso è molto più indicata una HD3450 AGP di Sapphire con HDMI nativo / oppure Asus(però che ha HDMI opzionale e non credo che sia il tuo caso perchè tu parli di Nativo) oppure una HD4350 della HIS con HDMI nativo e anche in questo caso ci sarebbe da aspettare (come ti dissi per la HD4650 di HIS) perchè anche questa è appena uscita.

Quindi ricapitolando:

Disponibile subito e in linea con le tue esigenze la HD3450 di Sapphire è sul momento quello che ti ci vuole. Spenderesti sicuramente molto meno rispetto all' acquisto di una HD4670 AGP / HD3850 AGP / HD4650 AGP tra l' altro praticamente inutilizzate visto che Non sei un assiduo Giocatore.
Inoltre consuma pochissimo.

Ciò Non toglie che di tanto in tanto con la HD3450 AGP tu qualche partitella Non possa farla. Questa Scheda riesce a far girare tranquillamente o quasi Giochi di due o tre anni fà ed inoltre riesce a far girare anche quelli attuali ovviamente scendendo ai dovuti compromessi coscenti del fatto che Non è una Scheda Video nata proprio per il Gioco.....si applica questo si, ma diciamo che arriva fin dove può...

Adesso visto che le tue esigenze mi sono più chiare e quindi il discorso si è spostato su altro fronte ti chiedo gentilmente di fare ulteriori domande in merito a quello che ti ho appena suggerito nel Thread dedicato all' AGP:

Schede Video AGP - PRE serie ATI Radeon HD4XXX AGP

Leggilo bene e osservati bene le due HD3450 AGP di cui ti ho parlato, che trovi ben illustrate nel Thread dedicato all' AGP che ti ho appena passato.

Edit.
Per ulteriori Tue delucidazioni e Info sugli Shop (che ti passerò comunque in PVT) ci ritroviamo nel Thread dedicato all' AGP.

RiEdit.
Mi era sfuggita.....
In merito alla tua domanda GDDR-2 / GDDR-3 nel tuo caso non fà grossa differenza.

Saluti
Six2.

Ultima Modifica di Six2 : 06-12-2009 13.53.08.
Vecchio 10-12-2009, 15.03.24   #50
Registered User

Ciao a tutti a SIX in particolare.

Visto che mi sta per arrivare la ASUS HD4650 (come ben sai SIX), chiedevo conferma su un paio di cose:
- Prima di smontare la vecchia scheda devo disinstallare i driver da sistema, gestione perifreriche ecc.. e disinstallo i driver.
- Riavvio con la vecchia scheda installata e non gli faccio riinstallare niente
- Spengo, smonto la vecchia scheda e monto la nuova
- Accendo e quando mi dice trovato nuovo hardware annullo
- installo i catalist che trovo in prima pagina (quelli per il mio SO e basta, niente altro)
- Riavvio e sono a posto

tutto giusto?

Ultima Modifica di 1982dario : 10-12-2009 18.30.23.
Vecchio 10-12-2009, 18.45.13   #51
Green Peace

L'avatar di  Six2

Quote:
Ciao a tutti a SIX in particolare.

Visto che mi sta per arrivare la ASUS HD4650 (come ben sai SIX), chiedevo conferma su un paio di cose:
- Prima di smontare la vecchia scheda devo disinstallare i driver da sistema, gestione perifreriche ecc.. e disinstallo i driver.
- Riavvio con la vecchia scheda installata e non gli faccio riinstallare niente
- Spengo, smonto la vecchia scheda e monto la nuova
- Accendo e quando mi dice trovato nuovo hardware annullo
- installo i catalist che trovo in prima pagina (quelli per il mio SO e basta, niente altro)
- Riavvio e sono a posto

tutto giusto?
Ciao

Nel Thread dedicato all' AGP:

In prima pagina nella sezione Drivers consigliati trovi anche una guida utile proprio per l' aggiornamento corretto dei Drivers ATI su Schede Video AGP....
Guide utili per tutti i sistemi operativi della Microsoft....quindi:
W. XP,Vista,Seven.
Se hai altri dubbi ci ritroviamo lì.

Saluti
Six1.
Vecchio 17-12-2009, 09.20.21   #52
Registered User

Se ne era parlato qua cmq se è partito solo l'alimentatore non è un problema... spero di non avere danni ad altro Hardware

dall'euforia di montare la vga, non ho letto che vuole 26A sul 12V.
Cmq il sistema è andato per un oretta buona.... vedremo quando arriva il nuvo ali che succede
Vecchio 17-12-2009, 11.45.41   #53
Green Peace

L'avatar di  Six2

Quote:
Se ne era parlato qua cmq se è partito solo l'alimentatore non è un problema... spero di non avere danni ad altro Hardware
dall'euforia di montare la vga, non ho letto che vuole 26A sul 12V.
Cmq il sistema è andato per un oretta buona.... vedremo quando arriva il nuvo ali che succede
Comunque il Tuo alimentatore almeno da quello dichiarato nelle caratteristiche non era assolutamente male....
Strano
Evidentemente essendo un ALI di bassa qualità Non dava quanto dichiarato, purtroppo questo è il rischio di utilizzare sul proprio Sistema un Alimentatore molto economico, come può andar bene e come no.

Ad ogni modo questo episodio è da prendere in forte considerazione sopratutto per quanto riguarda il discorso dei 26A sulla 12V.
Dove l' hai letto?
Spero che Tu non abbia avuto danneggiamaenti anche su altro Hardware....alla Scheda Video/Scheda Madre neppure ci voglio pensare.

Fammi sapere.....

Saluti
Six2.

Ultima Modifica di Six2 : 17-12-2009 11.54.03.
Vecchio 17-12-2009, 14.34.05   #54
Registered User

Dai 26A sui 12v l'ho letto sulla scatola.. riguardo ai danneggiamenti di altro HW... chissà... appena arriva il nuovo ali vedremo (la vga se danneggiata la rimando indietro è in garanzia!)
Vecchio 22-12-2009, 00.43.21   #55
Registered User

Ciao SIx

Sembra essere tutto risolto. è stato un problema di filesystem, ho formattato e va tutto.
Sto installando i driver, ma mi chiedevo c'è modo di controllare la velocità della ventola? fa un rumore....

Ultima Modifica di 1982dario : 30-12-2009 09.27.10.
Vecchio 29-12-2009, 19.08.02   #56
Green Peace

L'avatar di  Six2

Quote:
Ciao Six
Sembra essere tutto risolto. è stato un problema di filesystem, ho formattato e va tutto.
Sto installando i driver, ma mi chiedevo c'è modo di controllare la velocità della ventola? fa un rumore....
Ottimo! Mi fà piacere che hai risolto.

Per gestire la velocità della ventola potresti provare con i Tool di ATI.

Se poi puoi ti chiedo gentilmente di chiudere come hai fatto qui anche nel Thread dedicato all' AGP:
in modo che quanto è avvenuto a te possa servire anche da spunto per altri utenti.

Saluti
Six2.
Vecchio 17-01-2010, 19.13.29   #57
Green Peace

L'avatar di  Six2

Disponibili Nuovi Drivers HotFix per AGP:

Drivers HotFix 9.12 per Windows Xp/Vista/7
---
Link: Catalyst AGP Hotfix - Radeon HD 4000 Radeon HD 3000 and Radeon HD 2000 Series AGP products
Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale.
---
Saluti
Six1
Vecchio 22-01-2010, 14.40.36   #58
Green Peace

L'avatar di  Six2

Problemi con l' istallazione dei Drivers HotFix ?

Dai 9.10 ai 9.12 i Drivers HotFix sembrano dare un erore di firma, quindi i Vari Sistemi Operativi Windows Xp,Vista e 7 avvisano di questo problema impedendo un istallazione pulita dei Drivers e dei Tolls di ATI a corredo.

Per i più preparati/smaliziati in campo informatico (vedi l' autore della miniGuida che vi sto suggerendo di seguire per istalare i nuovi Drivers HotFix correttamente) il problema è stato risolto ma per gli utenti alle prime armi errori di questo tipo possono impedire seriamente la riuscita del' aggiornamento dei Drivers Video della proipria Scheda Video AGP.

Comunque ecco quanto Gentilmente concesso da +Garv+ (utente di HwUpgrade/utente attivo del Thread Ufficiale dedicato alla HD4670 AGP del medesimo Sito):

---

Quote:
Originariamente inviato da †Garv† Visualizza Messaggio
EDIT: Son riuscito ad installare gli hotfix 9.12, per chi volesse sapere il metodo:
Visto che non sono firmati e non permettono (almeno a me) durante l'installazione normale di scegliere quell'opzione di ignora avviso che di solito viene fuori con i driver senza firma, è naturale che windows ne blocchi l'installazione.
Quindi, disinstallare tutti i driver della vostra scheda video, dopodichè doppiocliccare sull'installer del hotfix9.12, aspettare che estragga i files compressi, quindi viene fuori una schermata preceduta dal logo catalyst, fare click su annulla.
Ora che però i files sono estratti (in C:\ATI\Support\9-12_agp-hotfix_xp32_dd_ccc) andate su pannello di controllo->sistema->Hardware->gestione periferiche, qui dovreste vedere il punto di domanda giallo con scritto "controller video VGA" o qualcosa del genere, destro col mouse su di esso e scegliere "aggiorna driver", selezionare "non ora" se vi chiede il permesso di collegarsi a windows update, nella finestra successiva selezionate "installa da un elenco o persorso specifico",in quella dopo ancora selezionate "Non effettuare la ricerca, la scelta del driver da installare verrà effettuata manualmente", nel menù selezionate "schede video", ora fregatevene di tutto quello che vedete e cliccate sul riquadro "disco driver",selezionare "il riquadro "sfoglia", qui andate dove i files sono stati estratti ed entrate nella cartella "Packages" poi su "drivers" poi su "display" poi su "xp_inf" e quindi selezionate il file delle informazioni d'installazione "CX_92502.inf" e fare click su ok, ora selezionate nel menu la vostra scheda e procedete all'installazione, finalmente qui vi chiederà la fatidica domanda di voler continuare ad installare nonostante sia senza firma, ovviamente direte di si e l'hotfix 9.12 è bello installato.
Occhio che così facendo non verrà installato l'ati control center ma solo i driver per la scheda, quindi una volta riavviato il pc, entrare nella solita cartella dell'estrazione dei files "C:\ATI\Support\9-12_agp-hotfix_xp32_dd_ccc" doppiocliccare su "setup.exe",scegliendo installazione personalizzata DESELEZIONIAMO la casella con scritto "driver video ati" anche se dice che non è installata (e qui non si capisce perchè,in realtà con il procedimento di prima l'abbiamo fatto quindi non credetegli), e selezioniamo invece le cose rimanenti. FINE
Spero di esser stato d'aiuto a qualcuno
---

L' istallazione è avvenuta con successo con Sistema Operativo Windows Xp, la conferma dell' avvenuta riuscita dell' Aggiornamento con Windows Vista e 7 seguendo questa miniGuida dovete darmela Voi...cambierà qualche percorso ma in linea generale la strada da seguire è la stessa, con un pò di impegno si dovrebbe riuscire senza problemi.
Fatemi sapere...

Saluti
Six1.
Vecchio 23-01-2010, 11.52.05   #59
Green Peace

L'avatar di  Six2

Problemi con l' istallazione dei Drivers HotFix ?

Dai 9.10 ai 9.12 i Drivers HotFix sembrano dare un erore di firma, quindi i Vari Sistemi Operativi Windows Xp,Vista e 7 avvisano di questo problema impedendo un istallazione pulita dei Drivers e dei Tolls di ATI a corredo.

Per i più preparati/smaliziati in campo informatico (vedi l' autore della miniGuida che vi sto suggerendo di seguire per istalare i nuovi Drivers HotFix correttamente) il problema è stato risolto ma per gli utenti alle prime armi errori di questo tipo possono impedire seriamente la riuscita del' aggiornamento dei Drivers Video della proipria Scheda Video AGP.

Comunque ecco quanto Gentilmente concesso da +Garv+ (utente di HwUpgrade/utente attivo del Thread Ufficiale dedicato alla HD4670 AGP del medesimo Sito):

---

Quote:
Originariamente inviato da †Garv† Visualizza Messaggio
EDIT: Son riuscito ad installare gli hotfix 9.12, per chi volesse sapere il metodo:
Visto che non sono firmati e non permettono (almeno a me) durante l'installazione normale di scegliere quell'opzione di ignora avviso che di solito viene fuori con i driver senza firma, è naturale che windows ne blocchi l'installazione.
Quindi, disinstallare tutti i driver della vostra scheda video, dopodichè doppiocliccare sull'installer del hotfix9.12, aspettare che estragga i files compressi, quindi viene fuori una schermata preceduta dal logo catalyst, fare click su annulla.
Ora che però i files sono estratti (in C:\ATI\Support\9-12_agp-hotfix_xp32_dd_ccc) andate su pannello di controllo->sistema->Hardware->gestione periferiche, qui dovreste vedere il punto di domanda giallo con scritto "controller video VGA" o qualcosa del genere, destro col mouse su di esso e scegliere "aggiorna driver", selezionare "non ora" se vi chiede il permesso di collegarsi a windows update, nella finestra successiva selezionate "installa da un elenco o persorso specifico",in quella dopo ancora selezionate "Non effettuare la ricerca, la scelta del driver da installare verrà effettuata manualmente", nel menù selezionate "schede video", ora fregatevene di tutto quello che vedete e cliccate sul riquadro "disco driver",selezionare "il riquadro "sfoglia", qui andate dove i files sono stati estratti ed entrate nella cartella "Packages" poi su "drivers" poi su "display" poi su "xp_inf" e quindi selezionate il file delle informazioni d'installazione "CX_92502.inf" e fare click su ok, ora selezionate nel menu la vostra scheda e procedete all'installazione, finalmente qui vi chiederà la fatidica domanda di voler continuare ad installare nonostante sia senza firma, ovviamente direte di si e l'hotfix 9.12 è bello installato.
Occhio che così facendo non verrà installato l'ati control center ma solo i driver per la scheda, quindi una volta riavviato il pc, entrare nella solita cartella dell'estrazione dei files "C:\ATI\Support\9-12_agp-hotfix_xp32_dd_ccc" doppiocliccare su "setup.exe",scegliendo installazione personalizzata DESELEZIONIAMO la casella con scritto "driver video ati" anche se dice che non è installata (e qui non si capisce perchè,in realtà con il procedimento di prima l'abbiamo fatto quindi non credetegli), e selezioniamo invece le cose rimanenti. FINE
Spero di esser stato d'aiuto a qualcuno
---

Prova dell' effettiva riuscita dell' aggiornamento dei Drivers:

L' istallazione è avvenuta con successo con Sistema Operativo Windows Xp, la conferma dell' avvenuta riuscita dell' Aggiornamento con Windows Vista e 7 seguendo questa miniGuida dovete darmela Voi...cambierà qualche percorso ma in linea generale la strada da seguire è la stessa, con un pò di impegno si dovrebbe riuscire senza problemi.
Fatemi sapere...

intervento utile a conferma che questo metodo è Funzionante e valido anche su Windows Vista / 7:

Quote:
Originariamente inviato da snowrose70 Visualizza Messaggio
infatti...confermo per quanto riguarda Windows 7...io ho sempre eseguito la medesima procedura manuale,
selezionando il file CL_92501.inf nel percorso:
X:\ATI\Support\9-12_agp-hotfix_vista_win7_32_dd_ccc\Packages\Drivers\Display\W7_INF\

Mai avuto problemi nel riconoscere la scheda....dai 9.12 personalmente ho trovato un miglioramento nella stabilità tenendo abilitato Aero (come forse ricorderai, i miei unici problemi riguardavano essenzialmente Aero).
Infatti con Aero disattivato fila tutto liscio....
Aspettiamo tra pochi giorni i nuovi drivers 10.1
Saluti
Six1.
Vecchio 27-01-2010, 22.27.54   #60
Green Peace

L'avatar di  Six2

Inizia ad essere reperibile (anche per l' Europa@Italia) la migliore HD4650 AGP prodotta:
HIS HD4650 AGP GDDR-3 (con HDMI)

Per lo Shop contattatemi in PVT...

Il prezzo è improponibile , anche perchè a questo prezzo è consigliabile la HD4670 AGP o ad anche meno la HD3850 AGP(anche se questa però Non ha l' ingresso l' HDMI)...

Comunque per lo meno ora è disponibile e raggiungibile anche dall' Italia, speriamo quindi si abbassi il prezzo il prima possibile.

Edit.
Potrebbe però essere da preferire alle HD3850/HD4670 AGP per evitare un eventuale cambio di alimentatore poichè la HD4650 AGP consuma meno della HD4670 AGP e mooolto meno della HD3850 AGP.

Saluti
Six1.

Ultima Modifica di Six2 : 28-01-2010 18.38.41.
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione