|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
grosso problema con scheda video
Ragazzi sn nuovo di questo forum ed ho un grosso problema con il pc, 3-4 giorni fà volevo collegare una tv al mio pc, dopo vadi tentativi, ci riuscii, ma il giorno dopo nn si collegava +, allora mi scocciai e decisi di nn collegarla +. Ieri volevo giocare un pò a call of duty, ma all'apertura del gioco si preentano dei quadretti verdi o rossi, pensavo fosse solo quel gioco, invece lo fà con tutti, come posso fare? avete qualche consiglio da darmi?
P.s. ho una geforce 8600 gt 512 Ecco alcune foto: vi prego aiutatemi, grazie x l'impegno! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
The Shadow
|
Controlla subito se la ventolina funziona, e che temperature ti segna la scheda video, se è collegata bene magari hai inavertitamente dato un colpetto al case e si è staccata, questo è un problema di memoria video, lo noti quando fai partire applicazioni 3d, di solito la soluzione qui è RMA...
__________________PS: benvenuto sul forum |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|