|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#23 |
|
प्रारंभिक उपयोगकर्ता
|
Rieccomi qui a parlare di nuovo del mio Xfire.
__________________![]() ![]() ![]() Ho un problemino piccolo piccolo, ho fatto il 3DmarkVantage ieri notte, poi mi sono scordato di segnare il punteggio su di un pezzo di carta, però l'ho salvato, ora però non me lo apre più. come posso fare per visualizzare il mio punteggio e fare uno screnn almeno lo posso postare??? grazie
CPU:Q9300; WB
:Ybris ONE Plexy; MOBO:ASUS P5E3 Deluxe RMA;AUSUS P5KPL-CM; RAM:2 Gb DDR3 CORSAIR XMS3dhx 1333 Mhz + 2 Gb DDR3 CORSAIR XMS3dhx 1600 Mhz; 2x2 Gb Corsair Dominator 1066; S.VIDEO:2 x Ati HD 3850 512 mb GDDR3 UNA IN RMA; ALI:MS-TECH 600W;CASE:Cooler Master HAF932
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
प्रारंभिक उपयोगकर्ता
|
Sono riuscito a visualizzare il punteggio fatto con 3dMark Vantage. Che dite è un buon punteggio per avere su un Xfire di 3850 o è scarsino? Premetto che le schede non sono in oc. Ecco lo screen con i vari punteggi.
__________________![]()
CPU:Q9300; WB
:Ybris ONE Plexy; MOBO:ASUS P5E3 Deluxe RMA;AUSUS P5KPL-CM; RAM:2 Gb DDR3 CORSAIR XMS3dhx 1333 Mhz + 2 Gb DDR3 CORSAIR XMS3dhx 1600 Mhz; 2x2 Gb Corsair Dominator 1066; S.VIDEO:2 x Ati HD 3850 512 mb GDDR3 UNA IN RMA; ALI:MS-TECH 600W;CASE:Cooler Master HAF932
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|