|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Registered User
|
sinceramente con questa affermazione mi spiazzi un pochetto perchè tutti i pareri che ho sentito sia sul forum che in giro mi dicono che i 70 siano effettivamente un po troppi visto che dovrebbe girare intorno ai 45-50 max di media in idle.....e per il problema della pci device che mi appare segnata in quella maniera mi sapete dire qualcosa?....
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Hai reinstallato tutti i driver della MB? Se nn risolvi secondo me ti conviene provare a formattare nuovamente.
P4 3.4Ghz@4.0 Ghz @1.55v-Ati X1950 Pro AGP 512Mb-2Gb Ram OCZ PLATINUM 2.3.2.5 @1.6v-Ali Corsair 520-MB Abit IC7 MAX3-Audigy 2 zs-
![]() 3Dmark05:9585 3Dmark06:5300 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
no il problema è che quando è in full load mi segna che raggiunge i 93 gradi!!!!!la mia domanda è però non è che per che caso visto che prima funzionava possa essere il fatto che la MB mi segni la pci device come sconosciuta mi dia un riferimento di temperatura sbagliata?e anche programmi come cpu-z siano compromessi dal non riconoscimento della pci device?
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|