|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
ex
|
sta succedendo solo a me?
Stanotte dopo l'ultimo up sono cominciate ad arrivarmi WU pesantissime, una sola mi occupa attorno al 60% della memoria e quando arriva la seconda vado direttamente al 100%, tant'è che una delle due si ferma e il client segnala affianco waiting for memory. Sono già due volte che sono costretto a cliccare su abortm ma poi me ne rimandano altre ugualmente pesanti. Attualmente non sto rullando...
|
|
|
|
#2 |
|
CNC Modder
|
Anch'io la stessa cosa, ho resettato ed ora sembra funzionare nuovamente.
__________________![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - DBRS - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling - AMD - ASUSTeK - OCZ Technology - Cooler Master |
|
|
|
|
|
#5 |
|
CNC Modder
|
Ho fatto un "Reset Project" dal menu del software Boinc Manager. Per il momento sembra funzionare tutto. My Modding Spider's Web - Dark Blade - DBRS - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling - AMD - ASUSTeK - OCZ Technology - Cooler Master |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
A me WU tutte normali come sempre...
__________________Quello che da di matto è Boinc... ho un dualcore, ma guarda un po' che roba ho trovato questa mattina![]() prima ho fatto un CPU benchmarks... e sono aumentate . |
|
|
|
|
|
#8 |
|
ex
|
Io ho risolto, o meglio, si è risolto da solo... infatti il giorno dopo ho aperto rosetta epr applicare quanto indicato da G69T e invece... ha provveduto da solo a scaricarmi WU di grandezza normale... sarà stato il passaggio alla versione 5.67, ora sembra tutto ok
|
|
|
|
#10 |
|
Due in Uno!
|
Ci deve far girà Vista, sono i requisiti minimi..
__________________ ![]() E CMQ, importa fare le WU, non quanto son pesanti! Che si ritorna ai tempi di genome@home, che ci si sceglieva le WU che davano di più? ![]() Ultima Modifica di PCDragon : 04-06-2007 19.56.28. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
...sono un po' ot,ma ho la stessa domanda del topic...
__________________Come mai ho 4 wu da sto pomeriggio che son tutti in peding!?Non mi era mai successo...di solito calcolava tutto subito! A voi che succede?
X2 3800+ - Asus A8N-Sli - 2x512ddr Pc3200 Gskill Value - Sapphire X800 256MB - WD 1600JS SATAII - DVD-RW NEC 3500 - Xion PowerReal 600W
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|