|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
man of constant sorrow
|
Anche glaucos sopra i 10.000
complimenti
__________________![]() forza! vi voglio tutti sopra quella cifra ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
art.pollo
|
io conto di esserci per domani mattina!
__________________![]()
CoolerMaster Stacker Black- Intel Conroe E6700 @ K11- Asus P5WDH @ K5 - 2x1gb ocz pc8000 - Galaxy 8800gts - Enermax 620w - WD 36Gb RAPTOR - Seagate 500Gb SATA- NEC 4551black - Audigy 2 ZS + T7900 Creative - Medialab - Acer 26" LCD!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
ex Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Forza regà .... li massacreremo di caccole
__________________![]() ![]() ..... I Team nemici faranno appena in tempo a sentire il vento che già vedranno solo due puntini all'orizzonte lontano .... le nostre luci di posizione ![]() ![]() ![]() Anzi no .... andiamo a fari spenti cosi' non si accorgono di noi ..qui sono in arrivo altri 2 mostri Albe' ... mi sa che dovrete raddoppiare tra un po' ![]() |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
art.pollo
|
Quote:
di notte andiamo pari, di giorno ti prendiamo 50 punti ogni 4 ore... avoglia per acchiapparti! ![]()
CoolerMaster Stacker Black- Intel Conroe E6700 @ K11- Asus P5WDH @ K5 - 2x1gb ocz pc8000 - Galaxy 8800gts - Enermax 620w - WD 36Gb RAPTOR - Seagate 500Gb SATA- NEC 4551black - Audigy 2 ZS + T7900 Creative - Medialab - Acer 26" LCD!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
ex Amministratore
|
mi fate paura quando fate cosi!
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
ti mando un pvt. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
ex
|
Complimenti anche a Glaucos, un altro grande dei vecchi tempi che è tornato
__________________![]() Mi sa che però presto ne dovremo aprire molti altri di sti topic di complimenti ![]() Go, PCT go go go!!!
Moderatore e Capo Redattore PCTuner Staff
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
alla via cosi' ... si vedono im lontananza le bandierine del prossimo traguardo..
__________________ |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Appena cominciato son salito in fretta in prima posizione, ora sono in seconda, e tra un po mi sa che qualcun'altro mi passerà... ma va bene così, io faccio del mio meglio, se qualcuno fa di più è tutto di guadagnato per il team! ![]()
Basta, niente firma!
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
Io ho messo a disposizione un paio di macchine , fanno quello che possono e va bene cosi'... se poi si potrà fare meglio sarà tanto di guadagnato .. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
art.pollo
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|