|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Mod Sw/Programm.
|
[HOWTO] Linux: client a 32bit su sistema a 64 bit
Utilizzo Gentoo a 64bit sul mio HTPC e ho avuto un piccolo problema a far funzionare rosetta.
__________________Problema: Il client BOINC viene compilato a 64 bit e comunica al server Rosetta la piattaforma 'x86_64-pc-linux-gnu', che non viene riconosciuta. Codice:
Message from server: platform 'x86_64-pc-linux-gnu' not found 1) Eseguire l'attach del progetto normalmente, in modo che venga creata la directory projects/boinc.bakerlab.org_rosetta 2) Fermare il client BOINC dopo il messaggio di errore 3) scaricare manualmente il client a 32bit da questo indirizzo: http://boinc.bakerlab.org/rosetta/download/ Al momento il più recente è: Codice:
rosetta_5.48_i686-pc-linux-gnu 01-Mar-2007 15:16 4.0M 5) Modificare i permessi per renderlo eseguibile (chmod a+x rosetta_5.48_i686-pc-linux-gnu) 6) creare un file chiamato app_info.xml con il seguente contenuto: Codice:
<app_info>
<app>
<name>rosetta</name>
</app>
<file_info>
<name>rosetta_5.48_i686-pc-linux-gnu</name>
<executable/>
</file_info>
<app_version>
<app_name>rosetta</app_name>
<version_num>548</version_num>
<file_ref>
<file_name>rosetta_5.48_i686-pc-linux-gnu</file_name>
<main_program/>
</file_ref>
</app_version>
</app_info>
Tra i messaggi di output dovrebbe apparire: Codice:
[rosetta@home] Found app_info.xml; using anonymous platform ![]() "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
domandina... sotto linux non posso vedere il grafico... lo show graphics è grigio.... per caso ci vuole una libreria particolare?
__________________ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Mod Sw/Programm.
|
Il grafico credo funzioni solo in windows!
__________________![]() "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|