|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
ex Amministratore
|
ma abbiamo anche il capotana !
e che succede? il capotana con i pc ad azoto è tra di noi??
![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#3 |
|
ex Amministratore
|
sono al 94%...arrivo
|
|
|
|
#5 |
|
ex Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
.... mi sono venuti in mente i bei tempi di Genome ..... ahhh che sfide !! ...Chissà quanto ci mette un 6800 a 5 gigi a sgranocchiare una WU ... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
ex Amministratore
|
Quote:
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
man of constant sorrow
|
gibbo intendi questa voce?
__________________si trova in -> [ Participants ] -> Preferences -> General preferences -> Network usage |
|
|
|
|
|
#11 |
|
man of constant sorrow
|
indica ogni quanti giorni ci si collega per gli upload\download
__________________più è alto il valore più Work Unit verranno scaricate sul pc, rimanendo in attesa di essere elaborate (incrociando l'informazione con le prestazioni del sistema) per esempio se io imposto 0.1 mi carica un massimo di due nuove WU, e un download di una nuova WU lo fa solo quando arrivo al 50% di esecuzione con un core se imposto 0.3 invece le WU in attesa sono quattro e vengono scaricate non appena finisce un upload di una WU completata |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
No, parlo di un altro valore.... più tardi posto la descrizione
![]() Ve lo accenno ora... Il valore in questione è "Target CPU run time", n Rosetta Preferences... Vi spiego, ogni WU non ha un tempo fisso di elaborazione, ma è solo un set comprendente la proteina "nativa" e le istruzioni per elaborarla.. Da questa proteina poi possono derivare più versioni.. Aumentando il valore di cui parlo, aumenta il tempo di elaborazione della WU, e di conseguenza il numero di varianti elaborate dalla proteina nativa.... è mooooolto indicato a chi non ha spesso accesso alla rete, e sto facendo qualche test per capire se è conveniente rispetto ai Credits ![]() Di default è 3 ore. ora sto provando con 6... Ultima Modifica di GByTe : 04-03-2007 09.28.08. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|