|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Novità?
Salve ragazzi, era un po che non passavo da queste parti, a dire il vero non mi dedico più al calcolo distribuito da settembre, quando sono andato a Siena all'università.
__________________Ho letto cmq che FAD è stato fermato e che si discuteva su quale progetto intraprendere e vorrei sapere se è stata presa una decisione. Ciao Cent ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
anche io....
|
|
|
|
#5 |
|
B&M Coasterman
|
Uppo con un.. ..novità? Dai che c'ho il serverino che attende di essere spremuto, solo con voi
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Due in Uno!
|
Cacchio è un bel pò che non tornavo dalle parti di PCTuner..
__________________cmq in effetti misembra che erano stati nominati dei candidati, ma dopo non si era più giunti a nulla.. facciamo un poll come le altre volte? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Forse lo conoscete già, ma lo propongo lo stesso... Io sono già in moto!
![]() http://folding.stanford.edu/italian/ Ciao! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Ai mod: è un po' di tempo che provo boinc, nell'altro topic vi ho scritto le mie impressioni...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
ex
|
Si ho visto e ti ringrazio, è già una miniguida
__________________ ![]() Il problema è che in questo periodo io e JAN siamo a corto di tempo, cercheremo al più presto di prendere una decisione, ma trovare un momento libero per entrambi per parlarne non è facile ultimamente...
Moderatore e Capo Redattore PCTuner Staff
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
B&M Coasterman
|
Ehm :look:
__________________![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|