|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Chiusura AIRSD...
Sia il sito che il forum di AIRSD è stato chiuso a tempo indeterminato e sicuramente non risorgerà più...
Non mi andava più di stare in un gruppo che non aveva più ne sito ne forum, percio ho scelto voi! sempre se a voi fa piacere... Il mio nick sarà semplicemente Era_Digitale... il mio nuovo Team il 195, in giornata mi vedrete in classifica... Andiamo a prenderci il 1° Posto... ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Benvenuto a bordo e buono scaccolo.
__________________ ![]()
A7V133 + TBird 1000@1583 (per ora
)![]() Now powered by Ybris. ------ Soon powered by DualExtreme. ![]() Genome rank : black angel Distributed Folding rank : powerfolder ICQ Status: |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Grazie del benvenuto...
Gli amici ci sono, ma non so come contattarli, infatti sia il sito che il forum è stato chiuso senza un minimo di preavviso e questo sinceramente mi ha molto amareggiato... Non possiedo gli indirizzi e-mail dei singoli in quanto o si comunicava tramite forum o al massimo con i private message. Spero vengano qui, in questo gruppo "vivo" e forte, mi farebbe veramente piacere... Ritengo che sia l'ora di fare una fusione e salire su... in alto... in vetta... ![]() L'unica cosa che mi sembra strana... l'acronimo... che ero convinto significasse... Progetto per la Ricerca Italiana sul Genoma ma anche se è scritto in inglese e non è esattamente così, il concetto è quello Tra stanotte e domani sforno qualcosa... peccato che devo ricominciare a risalire... ma presto vi starò vicino vicino... parlo dei primi posti P.S. Ma JAN_THE_LAST sforna wu come un gruppo a parte ![]() |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
registered user
|
Quote:
Mi spiace davvero che AIRSD si sia sciolto, anche perchè Bruno & co sembravano motivati; anyway, avranno avuto i loro buoni motivi. ![]() Quanto a noi, beh, prenderci il primo posto sarà davvero dura, visto che Folding è, per PcTuner, il progetto secondario, dal momento che il grosso del gruppo è impegnato in Distributed Folding, dove realmente possiamo fare cose egregie. Infine, ... la dolente nota: la mia produzione per il team #110277200! E' colpa di un paio di pc impazziti che stanno macinando WUs di Folding quando in realtà dovevano elaborare sequenze di Genome per il team di PGRI (110277200, appunto). Dal momento che adesso, il client per i 2 progetti è unico, sta succedendo questo; sto correndo ai ripari, switchando tutte le macchine impegnate ancora in Genome, su DF, per isolare il problema e porvi rimedio. Anyway, sempre e solo, go, PGRI, go! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Cavolo mi dispiace per AIRSD... mi sembrava tutto ok, un bel team motivato per il calcolo distribuito...
__________________Anyway, guardiamo avanti... Benvenuto a bordo Era Digitale ![]() Ciao Voices appear inside my brain, their need to set me free work/laptop Samsung P460 | OCZ Vertex 2 | 7 Pro work/phone BlackBerry Storm II + BES-X for Domino home/desktop Chakra | E6750 | P5QL PRO | 2GB G-Skill | 8600GT | 250GB | 7 Pro | LG 19" | TV 27" home/server X2 240E | M3A790GXH | 4GB Kingston | 4x1TB RAID5 | Debian USB + VMware Server 2 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Benvenuto a bordo skywalker64
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto da: 06-06-2003
Locazione: Cian De San Roccu - Levanto (SP) - Italy
Feedback: (0)
|
Eccomi...
Hahahahah pensavate di esservi elimntai anche di me vero? finalmente vi ho trovato evcchi compagni AIRSD..eccomi sono Ordine_e_Disciplina per ora semre del team 1078 ma dinuovo in cerca di team...a meno che non si apra quello vecchio!!!
__________________bene eccomi tra voi fatevi sentire amici miei AIRDS_Ordine_E_Disciplina ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|