|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
registered user
|
Temo di non aver ben compreso ...
... in Genome eravamo quasi 220, qui siamo 31 gatti spelacchiati!
__________________![]() OOOOOOHHHHHHH!!!! Dove diamine siete, warriors? Vogliamo dare una scossa alle stats come abbiamo fatto + volte in passato, facendo tremare i pavimenti delle vette della classifica o rimaniamo a vita in II pagina negli scarichi settimanali, alias oltre la 30a posizione? Siamo forse da II pagina, noi? Non mi pare, guardando cosa s'è fatto finora!!! We're the Go, PGRI, go! ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Ok io ho aggiunto il tb 1200 che ora come ora pare non fare una piega a 1466 a 1.85v e raffreddato ad aria.....promette molto bene...quasi caricava xp a 1600 allo stesso voltaggio
__________________![]() Quindi d'ora in poi, bollette permettendo, dovrei viaggiare sulle 110k al dì a pensarla stretta ![]() Overboosted Yurji
I dischi recensiti nel Forum
....... PcTuner e Una Strada per loro! Progetto adozione in a distanza in India |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
registered user
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Supremo Admin Overclock
|
OHHHH ...Genteee, vi siete iscritti per fare numero ...tantissimi di voi sono a risultati vergognosi ...tanti sono iscritti ma non hanno scaccolato menco 10 strutture
__________________![]() ....Che vi succede ???? ...restiamo ancora per molto in seconda pagina o veniamo fuori dal guscio .... Forza PGRI ...UAZ!
Non devi pensare ..devi AGIRE
![]()
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Stardoman...
|
io mi sono aggregato, ma non sono sicuro di aver fatto tutto alla perfezione...
__________________Garacs1
[size=1]God grant me the serenity to accept the things I cannot change
Courage to change the things I can And the wisdom to know the difference Stardoman, l'uomo che non deve chiedere mai, tanto non gli risponde nessuno... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Supremo Admin Overclock
|
Quote:
...hai provato a scaricare pochi punti e vedere se li accredita ???? ....fai una prova ...altrimenti come fai a sapere se hai fatto tutto giusto ![]()
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Stardoman...
|
Quote:
Cmq, dalla classifica di pgri, ecco qua un copia incolla: #23. nilus PGRI 25,526 15.348687 #24. garacs1 Garacs 14,047 15.814541 #25. MrZzz PcTuner 10,336 15.786070 Ovviamente io sono garacs1... ![]()
[size=1]God grant me the serenity to accept the things I cannot change
Courage to change the things I can And the wisdom to know the difference Stardoman, l'uomo che non deve chiedere mai, tanto non gli risponde nessuno... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Supremo Admin Overclock
|
...in rilievo c'é una guida, dagli un occhio ...se hai ancora dei dubbi chiedi.
__________________Ti conviene associare un programmico semplice per controllare lo stato delle strutture ...un po come in genome con Genome Spy ...si trova qui http://gilchrist.ca/jeff/dfGUI/ ....scaricalo, e mettilo nella cartella di DF, lancia il .EXE ...e configura alla meglio il client ...poi da li lo avvii. ...CiauZ, e lkeggiti la guida di gandalf http://forum.pctuner.net/forum/showt...threadid=19979 CiauZ
![]()
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Due in Uno!
|
ASPETTA, 220 membri sì, ma quelli attivi quanti erano? nemmeno la metà... ma non vi preoccupate, già ora stiamo tallonando DPRGI, quando saremo tutti a piena potenza ce li mangeremo!!!
__________________![]() (scusa Marzio eh...) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Guest
|
situazione DPRGI attuale.....
http://statsman.org/distfoldingstats/65.html situazione PGRI attuale....... http://statsman.org/distfoldingstats/2111.html non dico che siamo fermi , ma quasi ..... p.s.= siamo a 7.750.000 di strutture alla settimana....... ne riparliamo almeno quando arrivate a 15.000.000 di strutture.... |
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
Attendiamo anche i ritardatari... ![]() Ciao Voices appear inside my brain, their need to set me free work/laptop Samsung P460 | OCZ Vertex 2 | 7 Pro work/phone BlackBerry Storm II + BES-X for Domino home/desktop Chakra | E6750 | P5QL PRO | 2GB G-Skill | 8600GT | 250GB | 7 Pro | LG 19" | TV 27" home/server X2 240E | M3A790GXH | 4GB Kingston | 4x1TB RAID5 | Debian USB + VMware Server 2 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Guest
|
hai visto nel Team 65 chi mi sta' venendo a prendere ???
con 220.000 strutture al giorno e con solo un server Dual Xeon (che gli ho perfino venduto io)..... mi si vuole fare..... ragazzi.... io da solo ho la meta' delle vostre strutture ![]() diciamo che quando arriverete a 200.000.000 di strutture allora guarderemo indietro, per ora l'idea e' di stimolare la vostra produzione..... non fa' male... non fa' male.... non fa' male.... ![]() ![]() |
|
|
|
#15 | |
|
roots
|
Quote:
![]() ![]() te la faremo vedere! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|