|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
DF Problema con GUI
Ciao ragazzi... ho iniziato oggi seriamente a scaccolare con DF grazie al supporto di NEO85...
__________________ (grazie )Ho installato il client con la GUI consigliata, in modo da fare tutto in nonet. ho infettato bene le mie 3 macchine, ma mi è già successo più di una volta in poche ore di trovare la gui aperta ma senza il client che frulla sotto ![]() ![]() e la cosa mi mette parecchia rabbia. ![]() oltretutto il portatile ogni tanto si incarta... ![]() unica cosa positiva che ho notato è il fatto che il P4 gira decisamente con DF rispett a g@h... ovvero il P4 2400 gira quasi al pari dell'AMD@2100 mente prima c'era un divario IMMENSO... ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
il portatile proprio non ci va d'accordo, l'h trovato nuovamente riavviato
__________________![]() ora ho provato ad eliminare la gui per vedere se il problema stà lì oppure se proprio gli sta sulle balle il client di DF ![]() spero fosse solo la gui ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
allora domande sul client testuale:
__________________mi sono fatto due .bat nonet.bat e upload.bat nel nonet c'è la solita roba nell'upload c'è solo -u t che serve per l'upload... ho fatto giusto? poi usando il client senza gui... se lo chiudo senza premere Q perdo la cache?! ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Che bel monologo
__________________![]() Alura, il Client devi per forza chiuderlo con Q, se ti si riavvia la macchina o lo chiudi con la X o CTRL+C perdi tutto... X il portatile... che OS hai? Service Pack? Il nonet lo fai sostituendo -it con -if... T (true) connesso / F (false) disconnesso = nonet. Ciao Voices appear inside my brain, their need to set me free work/laptop Samsung P460 | OCZ Vertex 2 | 7 Pro work/phone BlackBerry Storm II + BES-X for Domino home/desktop Chakra | E6750 | P5QL PRO | 2GB G-Skill | 8600GT | 250GB | 7 Pro | LG 19" | TV 27" home/server X2 240E | M3A790GXH | 4GB Kingston | 4x1TB RAID5 | Debian USB + VMware Server 2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
sul portatile ho WInXP Home... il SP1 non ce l'ha, ma ha "di serie" installati alcuni aggiornamenti che non so che sono.
__________________Cmq no problema sta rullando di brutto con il client testuale senza alcun problema! ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Ok... nel caso dovessi scoprire qual'è il problema non aspettare a dircelo può sempre tornare utile
__________________![]() Ciao Voices appear inside my brain, their need to set me free work/laptop Samsung P460 | OCZ Vertex 2 | 7 Pro work/phone BlackBerry Storm II + BES-X for Domino home/desktop Chakra | E6750 | P5QL PRO | 2GB G-Skill | 8600GT | 250GB | 7 Pro | LG 19" | TV 27" home/server X2 240E | M3A790GXH | 4GB Kingston | 4x1TB RAID5 | Debian USB + VMware Server 2 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Supremo Admin Overclock
|
Quote:
..DF è estremamente selettivo, ogni minimo errore ...manda il SO in errore di protezione ...devi essere ultrastabile sia di CPU che di RAM ...assolutamente
Non devi pensare ..devi AGIRE
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() cmq si sono in OC! ma con genome mai un problema... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Supremo Admin Overclock
|
Quote:
ah ah ...non leggi i miei post vecchia gazzella senza orecchie e occhi. 2220Mhz a 1.8 con tutto al massimo dello stabile con tuttoo ...3 ore di quake3, genome@home, 3d mark f1200 ..carico DF, dopo 10 Min ....lo chiide con errore ....ram troppo tirata ...Ram e CPU instabile per sto client ....Grrr ...sono tornato a 2100Mhz con ram corsair 3500 x 2 ...adesso fruilla che è un piacere ...prima con le crucial a 166 in ultra ....GRRRRR !!! Abbassa, altrimenti va sempre in errore ..pazza !!! ..e leggi i 3ad ![]()
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Supremo Admin Overclock
|
Quote:
....dal lavoro non passa manco una formica, altro che msn ...mondo cano Muro di cazz ![]()
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|