|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Osso grosso
|
Help, accaduta una cosa strana...
Ho appena finito di uppare l'attuale proteina quando compare un messaggio simile a "FAH core corrupted"
__________________dopodichè il client ha automaticamente downloadato un nuovo core... il problema è che mi ha scaricato il FAH3 core .... ed ha iniziato a elaborare e mi sono accorto che l'elaborazione era diversa (tralaltro si vedeva la classica stringa di lettere caratteristica del genome... infatti stava scaccolando per il genome 2.0 suppongo)... la domanda è: è normale tutto ciò? nn so se il client va bene per il progetto per cui scaccoliamo noi... mi scarico di nuovo il client vekkio? Ciao e rispondete presto ... ogni minuto che passa è un minuto in meno di scaccolo ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Ok a posto allora
__________________![]() Leo stai usando il Client testuale di Folding con l'ID number 110277200 ? Ciao Voices appear inside my brain, their need to set me free work/laptop Samsung P460 | OCZ Vertex 2 | 7 Pro work/phone BlackBerry Storm II + BES-X for Domino home/desktop Chakra | E6750 | P5QL PRO | 2GB G-Skill | 8600GT | 250GB | 7 Pro | LG 19" | TV 27" home/server X2 240E | M3A790GXH | 4GB Kingston | 4x1TB RAID5 | Debian USB + VMware Server 2 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Osso grosso
|
Quote:
![]() ![]() cmq sto usando l'id n° 185... P.S. Nn chiamarmi Leo chiamami come mi chiami di solito ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
registered user
|
Quote:
![]() 195 è il # del team di Folding, bestiaccia! ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|