|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Heeeeeelp!!!!!!!
Salve a tutti: rieccomi dopo una lunga assenza...e sono già nuovamente nei guai.
Mi si è rotto nuovamente, per la seconda volta, un Hard disk che ho subito sostituito ma ho perso tutti i dati: Mi potete dire per cortesia l'indirizzo da cui scaricare una nuova proteina? E ancora: ho visto che sono già nell'elenco dei VU's col nome di Gianfry che ho sempre usato anche in questo forum ma adesso ricollegandomi al forum vengo riconosciuto come Gianfranco: come faccio a mantenere il nome di Gianfry? Vi ringrazio e vi saluto cordialmente Gianfranco |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Registered User
|
Re: Heeeeeelp!!!!!!!
Quote:
Quote:
http://gah.stanford.edu/clients.html ti ricordo che noi partecipiamo a genome@classic Per utilizzare il tuo username Gianfry niente di piu' semplice. dopo aver installato genome, lo lanci semplicemente e lui ti richiedera' di inserire tutti i tuoi dati, fra cui importanti username e numero di team. Quindi a questi due mettici Gianfry e 110277200 (ti ricordo che gianfry e Gianfry per il server sono due cose diverse). Per controllare come stanno queste impostazioni e per cambiarle eventualmente lancia il client in modalita' reconfigure user info. Se hai altre domande chiedi pure ![]() |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
ti ringrazio per la risposta, ho scaricato nuovamente il tutto ma riscontro questo inconveniente:
prima davo Run off network e mi venivano elaborate le proteine. Adesso con lo stesso medtodo non ottengo neanche più la finestra e aprendola dal ghclient, ho queste scritte: version 0.99 starting screenlog no previus ID assigned connecting to Genome@home... hostame lookup error, GetID failed (retrying in 5 min) dopo 5 minuti pero' il messaggio si ripete. Ho anche eseguito correttamente : reconfigure user info ma comunque sonoi al punto di prima. Prima funzionava tutto bene, mah è un mistero Ti saluto ancora e se vuoi darmi dei lumi ti ringrazio, ciao Gianfranco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
beh, ci credo
la proteina la scarichi eseguendo il collegamento genome@home quando sei collegato su internet. Allo stesso modo farai quando la vuoi scaricare e prenderne una nuova, se invece vuoi scaricare senza cambiare proteina devi utilizzare il collegamento upload result Bye ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Grazie ancora, Gianni00
ho provato a scaricare il client senza successo per diverse volte, in questo momento ci ho riprovato e pare di esserci riuscito: vorrei mandarti in allegato due catture a video della finestra che mi si è aperta, mi dici come fare? Vorrei essere tranquillo anche perchè in queto momento dopo una sfilza di numeri mi sta calcolando ,credo, una proteina ma non sono sicuro: Ti ringrazio e ti saluto cordialmente. ciao gianfry fsnsto@tin.it |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
non ci sono grandi possibilita' di errore
quando lanci il client ti parte una finestrella stile msdos, partono quindi una sfilza di numeri in sequenza e poi ti dice designing bla bla bla... e da li' parte a elaborare una sequenza e ti mostra le percentuali (10% .. 20 %.. ....) Se hai altri dubbi siamo sempre qua ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Sono di nuovo qui; dopo aver raggiunto 30 di 30 ho ricominciato a elaborare, volendo fare l'upload results mi capita che al comando si apre per una frazione di secondo la finestra appropriata e non mi viene data la possibilità di fare appunto il upload results.
Sapete perchè si verifica questo inconveniente? Ringrazio Gianni00 E tutti coloro che vorranno rispondere. Un saluto a tutti,ciao Gianfranco |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Grazie PCDragon,
il Genome che rulla lo stacco sempre ma come ho detto, quando lancio l'upload results ,la finestra si apre in una frazione di secondo per poi scomparire. Allo stesso modo quando accendo il PC noto ,sempre per una frazione di secondo, sulla barra di stato una icona di Genome che scompare subito. Nella cartella di Genome c'è ancora un file con estensione .chi che non riesco ad uplodare: credo sia il file derivato da una elaborazione 30 di 30. mah non so cosa dire. Ti ringrazio ancora e ti saluto, ciao Gianfranco |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Due in Uno!
|
L'output.chi c'è sempre, quelli utili all'upload sono quelli output12345.chi..
__________________Controlla di avere almeno uno di questi file, ho notato che se non hai niente pronto (come me subito dopo un upload) fa lo stesso verso: lancio il genome -upload e la finestra appare e scompare per un attimo. Prova ad avviare di nuovo genome col nonet, e guarda a che sequenza parte, se è alla 30 vuol dire che la seq.30 la sta iniziando allora. Cmq il modo più semplice è guardare i file.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Ancora grazie,
speriamo sia così comunque ho notato che lanciando run off network, nella finestra compare anche startin screen log -nonet che sia questo nonet che impedisce di uplodare? Noto anche chi i file con estensone .chi, non sono preceduti da numeri e questo non me lo spiego in quanto avevo già raggiunto 30 di 30 per cui qualcosa ci dovrebbe essere dato che attualmente sono arrivato ad un ulteriore 24 di 30. Vedro' questa sera cosa riesco a combinare, giunto alla fine dell'elaborazione. Ti saluto e ti ringrazio per la pzienza, ciao Gianfranco |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
Ho raggiunto 30 di 30 e dopo aver staccato il rullamento ho dato
l'upload results: a questo punto la finestra che non vedevo ora c'è e si connette a Genome e dopo un po' se ne va. Presumo quindi che mi abbia scaricato la proteina elaborata. Nuovamente con run off network, mi elabora nuovamente la stessa proteina? Vi ringrazio per la cortesia e vi saluto, ciao Gianfranco |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
registered user
|
Quote:
Byex ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|