|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
man of constant sorrow
|
chi troppo in fretta sale...
![]() che tristezza vedere il mio bel RAC crollare giù almeno date una mano... rimettete in campo quelle vecchie caffettiere che vi ritrovate!!! ![]() HELP Mi hanno rubato il notebook - Dell XPS1730 grigio ¬ T7500 ¬ dual 8700M GT SLI - segni particolari SO Win XP PRO INGLESE, HD Fujitsu-Siemes 80GB SATA, non ha la Ageya Physx!!! né il BT Ultima Modifica di Reziel : 23-05-2008 09.18.41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
man of constant sorrow
|
no... il mostriciattolo bi-quad non è più nelle mie grinfie da un bel po'
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
gulp&glom
|
io per ora niente pc putente
__________________metto sotto un vecchio server(stò scrivendo da lui in questo momento) con(per ora un p3 1000mhz ma hò spazio per un'altro è3 1000mhz) ha sù 1gb per ora di ram meglio che niente invece il pc dualcore 4000 amd di mio cognato ora ha ricevuto altri 2gb di ram ddr2 percui dovrebbe lavorar meglio sperem che la prossima settimana abbia tutti i pezzi per far il pc serio ![]() Amministratore della mia creatura : http://www.the-overclock-hole.it/
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
ex moderatore
|
ho avuto problemi di acqua alta a torino, e col maltempo che c'è adesso non mi fido a lasciarlo acceso di notte... troppa paura di sbalzi di corrente e/o fulmini... appena l'umidità passa un po riattivo il quad durante la notte
__________________![]()
sign mancante per carenza di idee -.-
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|