|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
sVista & WiFi:non va
Ciao a tutti
__________________![]() questo fine settimana ho formattato il pc ed installato sVista,aggiornato con il SP1 preventivamente scaricato,ma la connessione wireless non vuole saperne di andare ho seguito le istruzioni online sul sito di alice,qui...questa è la situazione: la rete viene vista e riconosciuta(le X rosse le ho messe io,ma il codice è quello esatto),il segnale ottimo ![]() nel pannello successivo immetto il codice WPA del mio modem alice ![]() il risultato? una ciofeca ![]() ![]() non so cosa pensare,le ho provate tutte ![]() le uniche indicazioni degne di nota sono: il pc cerca di connettersi con l'antenna asus in dotazione con la mobo(prima della formattazione ero collegato con xp e non dava alcun problema!) al modem è collegato un altro pcwireless (quello da cui scrivo) con antenna usb belkin inizialmente,per errore,avevo creato una connessione con cavo eternet,che è stata in seguito eliminata... potreste darmi una mano?! grazie ![]() A64 3400+ Venice case Aerocool AeroengineII;Thermaltake PowerStation 520W;ASUS P5W DH Deluxe REV1.03G;Intel Core Duo E6600;Zalman 9500;2*1GB Corsair PC6400 C4 EPP;BFG9800GTX;2*200GB SeagateBarracuda 7200.10 RAID0
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() comunque il link di alice è la configurazione del modem dedicata a vista ![]() A64 3400+ Venice case Aerocool AeroengineII;Thermaltake PowerStation 520W;ASUS P5W DH Deluxe REV1.03G;Intel Core Duo E6600;Zalman 9500;2*1GB Corsair PC6400 C4 EPP;BFG9800GTX;2*200GB SeagateBarracuda 7200.10 RAID0
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|