|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
[3D UFFICIALE] Guida a FreePops - Adsl e Outlook...SI PUO FAREEEE
Da quando e nata l' adsl c'e sempre stato il problema del server POP3...se si utilizzava un indirizzo di posta differente da quello del provider, regolarmente outlook non funzionava.
__________________Freepops e la soluzione a tutto questo. Un programma semplice e freeware, che consente di utilizzare outlook con un infinita di estensioni email (...@libero.it ; ...@gmail.it ; ecc...) il tutto con la stessa configurazione di outlook. GUIDA ALL'USO: il programma in questione si può trovare nella sezione download di pctuner FreePOPs 0.2.6 dopo aver scaricato il software e averlo installato, si entra in outlook express e dal menù strumenti si seleziona la voce account. ![]() poi si seleziona il proprio account e si clicca si proprietà (nel caso in cui si disponga di piu account configurati, basta ripetere la procedura che segue per ogni account) ![]() Nella casella server POP3 si digita: localhost e nel caso in cui il nome utente sia digitato senza l'estensione @.... sarà indispensabile aggiungerla per consentire a freepops di riconoscere il provider della posta elettronica e quindi applicare il protocollo adeguato. ![]() L'ultimo passo consiste nel configurare la porta del server della posta in arrivo da 110 a 2000 e disattivare la connessione protetta ssl, per consentire a freepops di gestire correttamente la porta 110 ![]() Un ultimo consiglio, copiare freepops anche nella cartella esecuzione automatica, che si trova su start->tutti i programmi-> esecuzione automatica per non dover avviare ogni volta freepops prima di scaricare la posta! ![]() LINK AL PRODUTTORE: FreePOPs Ultima Modifica di Luigi : 13-01-2008 17.11.16. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
funziona anceh con hotmail ???
|
|
|
|
#11 |
|
Tuned Moderator
|
Personalmente utilizzo FreePops da oramai 2 anni e ne sono entusiasta, non ha mai perso un colpo e, con lo script per eseguirlo automaticamente, oramai mi sono quasi dimenticato della sua esistenza
__________________![]() Tuttavia mi domando: qualcuno conosce un sw similare compatibile con i dispositivi mobili come cellulari, PDA, SmartPhone ecc..? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Tuned Moderator
|
Un problema che sto avendo ultimamente è trovare dei server di posta in uscita che accettino il relaying: aruba ha chiuso, tuttopmi idem, alice, virgilio e tin non ne parliamo... Io ho una connessione analogica con Teleconomy24 su un server dedicato, non so come fare...
__________________ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
Salve, sono un nuovo iscritto, ho provato ad usare Freepops, ho seguito la guida alla lettera eppure non mi va!!Ho un account libero, ho aggiornato freepops ma riesco solamente a ricevere la posta sto usando Microsoft outlook.
Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio.Grazie |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|