|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Collegare più TV-Led ad un HD
Buon giorno a tutti, volevo chiedere se era possibile collegare più televisori a led che sono dotati di presa usb ad un solo hd.
Spiego nel dettaglio: Io ho un HD in cui ho la mia videoteca personale con tutti i film e sfrutto il media player della TV a led che ho in sala, collegando l'HD direttamente dietro; mi chiedevo se potevo portare dei cavi usb di tutte le televisioni delle stanze (3 tv) in un unico punto nella casa collegandoli ad un "habbettino" collegato direttamente all'hd, facendo cosi ogni tv-led sfruttando il suo media potra selezionarsi il suo film e vederselo indipendentemente delle altre tv. Ho molto l'impressione che la mia idea rasenti le tecnologie di starswors ma magari anche se non possibile cosi ci sono altri metodi. Grazie in anticipo, ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|