|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
DGN1000 - problemi di allineamento
Mi resta allineato per circa 15 minuti, poi stacca...
__________________Inizia a lampeggiare e poi si connette di nuovo.... Ho chiamato alla telecom dai test fatti dicono che la linea č stabile e anche buona...e quindi per loro il problema č il router Effettivamente l'ho verificata, la linea quando resta connesso č veramente uno spettacolo... Il problema che ogni 15 min stacca... Cosa mi consigliate???
Q6600 G0---- DFI LanParty X38 ---- 2x2Gb Corsair Dominator Pc8500 ---- Enermax NoiseTaker II 600w ---- 2X WD RAPTOR 74 Gb 10.000 Rpm RAID0 ---- WD 1000Gb ---- WD 2000Gb ---- ASUS ATI5850 1Gb ---- X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Professional Series ---- Terratec HT PCI ---- Case: Kandalf 25cm Fan ---- Tastiera Logitech G15 ---- Mouse Razer Copperhead
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
prova a cambiare tipo di incapsulamento
__________________ se non cambia allora e' il router ;D |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|