|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
problema con router
ciao a tutti possiedo due computer collegati ad un router della siemens della serie gigaset, il mio problema è ke quando sono entrambi connessi mi da vari problemi.
quando uno era acceso e poi si accendeva anche l'altro dava su entrambi un conflitto di indirizzi ip, credo di aver risolto dando a ognuno un indirizzo ip fisso, deduco di aver risolto dal fatto che non mi da più questo tipo di messaggio. Solo che i problemi continuano infatti finchè è connesso solo uno internet va velocissimo ed emule ha tutte e due le freccette verdi, mentre quando si connette l'altro cade la connessione e poi si rallenta tutto. è un problema veramente fastidioso qualcuno potrebbe darmi una mano? ah aggiungo che non ho una rete domestica il router mi serve solo per il fatto che ha la possibilità di collegare più computer, il fatto è che questi problemi mi sembrano legati a una rete che c'è ma che io non voglio.è giusto il ragionamento? grazie in anticipo! ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Mr Hyde
|
allora, sul router disabilita il DHCP server, assegna indirizzi ip manuali ed il gioco è fatto...
__________________riguardo al secondo pc, controlla se non ha programmi che utilizzano intensivamente la rete internet (leggi: emule, bittorrent, ecc...) o virus...
Firmate la petizione per un forum senza (inutili) storpiature della nostra lingua italiana!
http://www.PetitionOnline.com/webita/petition.html OpenDNS User!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
ok allora questa è la schermata principale col menu...mi dispiace ma io purtroppo mi fermo qui ditemi voi!
se possibile vorrei chiedervi anche dove devo andare per l'apertura delle porte..già che ci sono ![]() Aggiungi 22184 |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|