|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Sistema di Streaming su TV Plasma!
Come prima cosa un saluto a tutta la community!
![]() Passando al mio problema ecco di cosa si tratta... Vorrei sapere come realizzare un sistema di streaming A/V visibile su n° televisori al plasma. Mi spiego meglio...avete presente gli schermi che si trovano nei centri commerciali o nelle stazioni?. Ecco...un qualcosa del genere... PC SERVER |______________[ PLASMA 1 |______________[ PLASMA 2 |______________[ PLASMA 3 In pratica dovrei mandare in loop sempre gli stessi contenuti. Ora la domanda (Ma sarebbero domande ) è...Ogni televisore dovrà avere il suo PC Client che riceva i dati dal server? . E' possibile collegare le TV in modo wireless?Grazie mille, spero di non aver sbagliato sezione! Buona giornata! ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
che noia ...
|
Come hai realizzato lo schema va benissimo. Distanza dei plasma dalla sorgente? Se non hai problemi di spazio vicino al plasma, un pc base con una scheda di rete wireless e prendi il segnale dal server di streaming.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
La soluzione migliore, secondo me (che poi è quella che si usa anche in ambito commerciale) è:
__________________Pc, un videoregistratore, cavi d'antenna. Mandi l'uscita video del pc nel vcr, che ha un modulatore RF, poi colleghi le tv mediante cavo di antenna. In questo modo senza variare nulla puoi mettere un numero (virtualmente) illimitato di tv ![]() Mandando i segnali videocompositi direttamente dal pc invece ti servirebbe un amplificatore di segnale video, altrimenti già con due tv collegate l'immagine diventa eccessivamente scura, a causa del calo dell'impedenza che la sorgente si "vede" di fronte ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|