|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
che noia ...
|
La telecozz sta puntando purtroppo alle sdsl (se non erro). Quindi FTTC (Fiber to the Cabinet) oppure FTTB (Fiber To The Building). Sarà una mezza bidonata perché sarà sempre dipendente dal doppino in casa e le dorsali sempre quelle. Niente più upgrade di banda per il momento, anche perché siamo arrivati al limite delle adsl2+ (24mbit/1mbit).
la telecozz dovrebbe innanzitutto uppare la qualità delle proprie dorsali e centrali datate prima di continuare ad uppare le centrali già in adsl2+ 20mbit. Del resto, è un azienda che punta al profitto. Se io posso uppare una centrale in centro città dove con un singolo upgrade posso servire 4000 persone, ovvio che non conviene upgradare una centrale che serve 400 persone, di cui solo un centinaio vorrà l'adsl. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io cablerei tutto in fibra e toglierei il doppino da mezzo... ormai si sa ceh è una tecnologia superata almeno le nuove utenze dico io fatele in fibra no??? Invece posano ancora il rame (con quel che costa...poi) cosi la rete non si metterà mai al pari degli altri paesi europei.... Cablare Roma Milano Torino e qualche altra grossa Città è facile ma tutti gli altri?? "C'è vero progresso solo quando una tecnologia è per tutti" diceva il grande H. Ford qui invece ce solo dove si fanno gli eruo o dove sono operative le grosse società o università.....per noi miseri mortali forse tra 5 o 6anni. Beati voi che vivete in delle grosse città..... Scusate lo sfogo, ma che cavolo vabbe dai siamo in italia.....e qui le cose che non vanno, è ciò che va meglio....figurarsi il resto.....
Tagan 580W * Asus P5K-E Wi-Fi AP * Q9300 @3552 1.30Vcore * Zalman 9700 Led * 4 Gb DDR2 PC-8000 * Ati HD3850 256 Mb * Hd Maxtor 320 Gb SATA 2
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
|
Quote:
intendevo 1Mbit a testa di media, e comunque non credo siano così numerose le aziende che necessitano veramente di 40gbps
Argh
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() Infatti pian piano stanno facendo l'upgrade della lan in modo che non faccia da collo di bottiglia una volta upgradata la connessione (si parla di un "salto" fino ai 60) Avere una linea commisurata alle necessita' ci togliera' MOLTI problemi ![]() Questo salto dovrebbe bastare ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
Tagan 580W * Asus P5K-E Wi-Fi AP * Q9300 @3552 1.30Vcore * Zalman 9700 Led * 4 Gb DDR2 PC-8000 * Ati HD3850 256 Mb * Hd Maxtor 320 Gb SATA 2
|
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Il cliente più piccolo che abbiamo è il comune di Genova ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cmq immagino la grandezza della cosa, ora mi spiego tutta sta banda.... cmq se vuoia dottare nella tua rete il mi povero PC dandogli 1/10 della banda....... ![]() Scherzo.... beh auguri per la tua azienda.......
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
che noia ...
|
noi invece sulla nostra dorsale abbiamo ben 16mbit che tengono su circa un migliaio di persone, 5 ospedali di medie dimensioni, 1 direzione sanitaria, e svariate case di riposo e altro (poca roba), tutti i comuni della regione ecc
![]() |
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Registered User
|
Quote:
![]() se solo scrivo quella banda su un pezzo di carta mentre sono al cdg tivoli mi sputa in un occhio ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
yeah! io lavoro presso un WISP ovvero un provider che fornisce la connessione tramite etere nei paesi in cui non c'è copertura per le comuni adsl... premetto che il contratto base è di 1Mbit, ci sono un 500 clienti (a grandi linee) e la banda per portar su internet questi 500 poveretti non è certo 500mbit come molti penseranno, ma è meno di 100mbit eppure vi assicuro che va tutto liscio
Argh
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
che noia ...
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
Mamma mia ragazzi vi ciucciate tutta la Banda Italiana
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Solidarietà
|
chissà veramente quant'è la massima banda italiana
__________________![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
oggi me la son goduta bene bene la banda...controllare un server dall'altra parte del mondo come se fosse davanti a me non ha prezzo(anche perchè non pago io la connessione)
__________________![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Ma quanto sei nerd
__________________![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Solidarietà
|
Però chissà che bello avere una 1gbps a casa...
__________________![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
utonto sot
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Registered User
|
parecchio
__________________![]() e poi oh...è il mio lavoro. Lavorare è essere nerd? ![]() stavo pure aiutando una bella americana in quel momento (videoconferenza++; ) Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Anche io ho aiutato un'americana, ma era simpatica come un palo nel didietro e non era in videoconferenza
__________________![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|